HO DISTRUTTO IL MIO 4790K+LA SCHEDA MADRE...

Pubblicità
beh infatti punto a recuperare 140 euro circa,le ram se sono diverse vedo se sono meglio quelle o le mie e li rivendo.,calcola che stavo comprando una z97 annyversari perchè nn voglione posso spendere tanto,ma ho valutato nel caso la cpu nn funziona almeno,sino che provo a tentare di mandarla in assistenza oppure nel frattempo che riesco a recuperare i soldi,avrei almeno una configurazione per tirare avanti e giocare con la gtx970.
si puoi farlo.. almeno se non và ti tieni il 4440...

140euro non te li danno, se te li danno presentamelo cosi so già a chi vendere le mie 970

si prova dai.. al limite non ci perdi nulla e vai in pareggio..e potresti anche lucrare su 30-50 euro..

sta di fatto che avrai una mobo usata.. vabbè.
potresti rivenderla e con quei 30-50 euro se sei furbo ti esce una bella z97..

si puoi farlo.. almeno se non và ti tieni il 4440...

140euro non te li danno, se te li danno presentamelo cosi so già a chi vendere le mie 970

si prova dai.. al limite non ci perdi nulla e vai in pareggio..e potresti anche lucrare su 30-50 euro..

sta di fatto che avrai una mobo usata.. vabbè.
potresti rivenderla e con quei 30-50 euro se sei furbo ti esce una bella z97..
SI..SI magari se vedo che il processore è ok e tutto va bene raccolgo qualcosa è mi prendo una bella msi che mi piace tantissimo.
ma adesso se spendo 140euro per una msi e il procio è morto..al massimo mi posso permettere un g3258:utonto:,quindi meglio questa soluzione
tutto dipende sempre dal processore,domani sera vi aggiorno

SI..SI magari se vedo che il processore è ok e tutto va bene raccolgo qualcosa è mi prendo una bella msi che mi piace tantissimo.
ma adesso se spendo 140euro per una msi e il procio è morto..al massimo mi posso permettere un g3258:utonto:,quindi meglio questa soluzione
tutto dipende sempre dal processore,domani sera vi aggiorno
si fai cosi..

tanto si tratta di anticipare questi 200 euro.. una volta che scopri che funziona con quella mobo rivendi tutto a 200 euro o anche di piu w prendi una z97 msi coi contro cojoni

si fai cosi..

tanto si tratta di anticipare questi 200 euro.. una volta che scopri che funziona con quella mobo rivendi tutto a 200 euro o anche di piu w prendi una z97 msi coi contro cojoni
NIENTE,son andato a prendermi il blocco ed aveva 2 pin della scheda madre piegati,già non avevo voglia di prendermi tutto il blocco,poi di provare ad addrizzare i pin ancora meno..
mi prendero' una z97economica su amazon

Scusate la curiosità,non ci capisco di queste operazioni. Ma perché separare il processore dalla placca metallica? È per il fatto che il dissipatore s'incolla a causa della pasta termica? O non c'entra questo.
Grazie.
Ciao.

Scusate la curiosità,non ci capisco di queste operazioni. Ma perché separare il processore dalla placca metallica? È per il fatto che il dissipatore s'incolla a causa della pasta termica? O non c'entra questo.
Grazie.
Ciao.
Per staccare la placca metallica e rimuovere la pasta termica che c'è tra essa e il chip vero e proprio, che è di pessima qualità, in modo da ottenere temperature sensibilmente più basse.

accidenti!!!! peccato...

ALLORA,mi è arrivata oggi una z97 anniversary,(pessima in confronto la mia vecchia asus)nn ha led power-cpu ecc,senza processore nn si accende,nn ha tasti diretti..va beh.
provo a farlo funzionare si accendono le luci e ventole per 3 secondi e poi si spegne subito.senza bip e niente.
allora faccio un cosmos e partono le ventole senza bib senza niente.
apro il processore metto le dita per vedere se genera calore niente,
riprovo il cosmos la seconda volta sempre ventole e basta.
provo la 3 volta fumata nera dal die e processore cotto a puntino,:shocked:.
ora la scheda madre nn presenta nessun segno di bruciatura ecc, e nn posso accenderla senza procio perchè sto modello nn parte,,
si sarà danneggiata? che faccio?

ALLORA,mi è arrivata oggi una z97 anniversary,(pessima in confronto la mia vecchia asus)nn ha led power-cpu ecc,senza processore nn si accende,nn ha tasti diretti..va beh.
provo a farlo funzionare si accendono le luci e ventole per 3 secondi e poi si spegne subito.senza bip e niente.
allora faccio un cosmos e partono le ventole senza bib senza niente.
apro il processore metto le dita per vedere se genera calore niente,
riprovo il cosmos la seconda volta sempre ventole e basta.
provo la 3 volta fumata nera dal die e processore cotto a puntino,:shocked:.
ora la scheda madre nn presenta nessun segno di bruciatura ecc, e nn posso accenderla senza procio perchè sto modello nn parte,,
si sarà danneggiata? che faccio?
fumata nera dal die?? sicuramente non è un buon segno..anzi...
se hai già fatto tutte le prove, fai reso per la mobo.. e riprenditi i soldi..

porca miseria temo che quella cpu si sia cotta

fumata nera dal die?? sicuramente non è un buon segno..anzi...
se hai già fatto tutte le prove, fai reso per la mobo.. e riprenditi i soldi..

porca miseria temo che quella cpu si sia cotta
beh ormai è cotta sicuro,perchè ho visto con la lente d'ingrandimento le resistenze che vanno nel sochet sono bruciate..
il punto è se tenermi la mobo magari trovarmi un processore d'occasione oppure se ho fuso anche lei boh...
per fortuna la gtx 970 non l'avevo montata altrimenti rischiavo pure di danneggiarla.

beh ormai è cotta sicuro,perchè ho visto con la lente d'ingrandimento le resistenze che vanno nel sochet sono bruciate..
il punto è se tenermi la mobo magari trovarmi un processore d'occasione oppure se ho fuso anche lei boh...
per fortuna la gtx 970 non l'avevo montata altrimenti rischiavo pure di danneggiarla.

se l hai presa da amazon io farei reso (anche se dovrebbe essere salva) ..

intendi un pentium g e mobo z97?

se l hai presa da amazon io farei reso (anche se dovrebbe essere salva) ..

intendi un pentium g e mobo z97?
e purtroppo punto al g3258 ahhaahaha, rido per non piangere..
visto che questa è stata creata apposto per il3258 quindi magari la tengo.
tanto ho 30 giorni giusto?vediamo che riesco a fare,
ma ovviamente il g3258 nn riesco a giocare con la 970 o sbaglio?
se devo aspettare 6 mesi o piu' per rifarmi il processore forse è meglio vendermi la 970 e farmi una 750ti...

e purtroppo punto al g3258 ahhaahaha, rido per non piangere..
visto che questa è stata creata apposto per il3258 quindi magari la tengo.
tanto ho 30 giorni giusto?vediamo che riesco a fare,
ma ovviamente il g3258 nn riesco a giocare con la 970 o sbaglio?
se devo aspettare 6 mesi o piu' per rifarmi il processore forse è meglio vendermi la 970 e farmi una 750ti...
no guka cn un 3258 sei fortemente cpu limited.. per far andare una 970 come si deve, ci vogliono gli i5...

passare a skylake sarebbe troppo dispendioso, altrimenti visto che c'eri, potevi cambiare totalmente piattaforma.. nella disgrazia si agggiornava..
ma dovresti cambiare pure le ram ddr4 ed una buona z170 costa..

quindi tieniti la z97.. e vedi se riesci nell' usato a trovare un i5 4xxx a buon prezzo..

speriamo bene

no, non vendere la 970 te ne pentiresti di brutto... una 750ti non va manco a fune.. con le pascal imminenti poi... diventerà un fermacarte..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro