ho disinstallato Realtek audio

Pubblicità
le ram sono installate in dual channel, poi non vedo la posizione, non credo di avere l'xmp attivato, ho solo il game boost
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma devo scaricare tra i driver della scheda madre oltre a chipset ed ec.. anche quelli della vga e del raid?
mi spuntano sempre sul sito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io prendo i driver da qui: https://it.msi.com/Motherboard/support/B450-GAMING-PRO-CARBON-AC#down-driver&Win10 64
se vuole mi può dire i driver che ritiene opportuni che io installi, per risolvere questo problema

Ok, è sbagliato ^__^
Devi attivare XMP/DOCP per mettere correttamente i timings, altrimenti hai alzato solo la frequenza ed hai il profilo toppato

ancora lo fa, cosa può essere, non credo siano le cuffie perché le ho provate con un adattatore anche al telefono, ma comunque non prenderò più le cuffie così,
spero che tu mi possa aiutare, lo fa dopo un pò di tempo e non subito

Onestamente non saprei. potrei dirti di provare a collegare il pc ad una presa differente della corrente senza usare multiple/ciabatte.
Ad alcuni capita che usando ciabatte/multiple pacco abbiano problemi alle periferiche.

Fai la prova, non ti costa niente e vediamo se è causato da eventuali interferenze elettriche o simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro