PROBLEMA Ho disinstallato l'app "Impostazioni", e non so come riscaricarla

Pubblicità

Giazzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Nel telefono di mia madre, a causa di un virus che si trovava nell'app "Impostazioni", ho dovuto fare il root del telefono per disinstallare l'app "impostazioni".. Il virus non c'è più, ma ora non so come reinstallare l'app di sistema.
Il telefono è un Archos 50c Platinum con android 5.1

Il problema è che si tratta di una app di sistema necessaria. Fai un ripristino di fabbrica altrimenti non vedo soluzioni...

Non riesco a fare un ripristino di fabbrica perché non posso da telefono.. E nella recovery mode non riesco perché è in cinese.. Ho cercato su internet, ma tutte quelle in cinese sono diverse dalla mia.

Guarda soprattutto la schermata relativa al recovery mode. Anche se in cinese dalla posizione delle voci puoi risalire a quella del wipe completo dei dati e ripristino. Anche se in cinese la posizione delle voci dovrebbe essere la stessa...

Dipende da come è stata cancellata... se è stata cancellata con app con root c'è il rischio che sia stata cancellata anche l'apk sul sorgente... e a quel punto anche il ripristino o il reset rischi di non avere l'app installata...

Prova a trovare l'apk android e a fare flash o a usare qualche app tipo flashify per fare flash del file direttamente da android...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro