Ho da dire un paio di cose io, adesso.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:O ma come, mi aiuti con l'UPS e mi lasci così? Senza nemmeno un saluto?!? Ma per i poveri utenti piccolini come me.. potreste farci capire qualcosa?
Ti riassumo tutto così.

Qua abbiamo sempre svolto il nostro compito senza chiedere nulla economicamente, chiedevamo solo una comunicazione seria con la direzione, cosa che dovrebbe essere NORMALE, magari qualche prodotto da recensire e un po' più di riconoscenza per ciò che facevamo.

Ci hanno promesso molte cose e fatto tante parole, ma dopo una settimana se chiedevi a che punto eravamo non si sapeva nemmeno chi eri, noi ci abbiamo provato fino all'ultimo ma la cosa era ormai insostenibile, e continuare così non era più possibile.

Ciao @Falco75 , continuerò a seguirti come sempre su youtube, perchè sarebbe un delitto lasciare anche lì.
Per il tuo contributo al forum devo comunque farti i complimenti, per la gentilezza e la presenza quando serviva il tuo parere, sei sicuramente un mentore sotto molti aspetti, sia nei modi, sia nelle tue ottime conoscenze, è stato un piacere e ti auguro buona fortuna, con qualsiasi impegno/progetto tu abbia in mente per il futuro.

Ah su youtube e' il mio canale e ovviamente quello resta,
come il resto dei progetti :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao Falco, spero di sentirti altrove, e' anche grazie a te che sono qui e che mi e' piaciuto il forum, come ben si e' notato c'e' stato un periodo dove ero attivissimo e ambivo a diventare staffer, pero' leggendo sopra, e vedendo col tempo che tutti i "big" (incluso te) se ne sono andati, e io non credo che voi ve ne andate per soldi o perche' vi annoia.
Da come la penso io, e da quel che ho letto finora, lo staff e' benzina da usare e basta, senza capire il vero significato di staffer.
Sapete che bordello sarebbe il forum se non ci fosse nessuno a controllare o a sanzionare cio' che migliaia di utenti possono fare, oltretutto lo staff si fa un mazzo tanto per tenere a bada tutto, per i progetti e molte cose, sprecando il loro tempo per cosa? Menefreghismo altrui? Io personalmente ogni tanto vengo a fare una visitina e aiuto qualcuno, ma io voglio rimanere cosi'.
Grazie Falco per tutti gli aiuti che mi hai dato in passato, e per le risate che hai fatto tirare su telegram e qui sul forum, ringrazio anche Blume, persona di cui rispetto moltissimo per la sua serieta' e per la sua bravura e anche a Frizz.
Spero di beccarvi da qualche parte, dato che sto forum, senza voi, sarebbe stato 0.

Cliccami la firma :D

Ragazzi, bazzico su questo forum da qualche annetto ormai (non solo con questo account).

Mi spiace veramente tanto leggere esponenti così importanti del Forum andarsene, per quanto mi riguarda il Forum di Tom's Hardware siete voi. Tom's Italia... è il forum.
Tutto è partito da qui, ogni evoluzione è un passo mosso avanti grazie ai contenuti che avete creato... sono quei contenuti che hanno resto Tom's il forum di riferimento per la tecnologia in Italia.

A questo punto spero vivamente di poter leggere i vostri eccezionali contenuti altrove, anzi, spero con tutto il cuore stiate pensando di riunirvi in un altro lido... magari dando vita ad un progetto tutto vostro. Fate sapere se combinate qualcosa insieme, sarebbe bello rileggervi.

p.s Non ho mai acquistato un PSU senza esplorare i tuoi topic Falco, grazie a te non ho mai sbagliato un colpo (anzi, non hai), augurarti di trovare un posto migliore in cui condividere il tuo sapere è il minimo. Grazie tante.

Non vengo quasi mai nella sezione off topic. Non fosse che bazzicavo a random non li avrei neanche visti questi Topic di addio. Auguri ragazzi per il futuro, grazie di tutto per il vs. Impegno. Immagino che i supermoderatori di oggi sono gli utenti leggendari di domani, se non cambieranno le cose dai piani alti.
E se le cose continuano così, non saranno solo i moderatori ad andarsene.. Buona vita ragazzi

Non vengo quasi mai nella sezione off topic. Non fosse che bazzicavo a random non li avrei neanche visti questi Topic di addio. Auguri ragazzi per il futuro, grazie di tutto per il vs. Impegno. Immagino che i supermoderatori di oggi sono gli utenti leggendari di domani, se non cambieranno le cose dai piani alti.
E se le cose continuano così, non saranno solo i moderatori ad andarsene.. Buona vita ragazzi

1544479335976.png

.......pero' quando le ALTE SFERE fanno grandi discorsi e grandi promesse, e poi il giorno dopo se ne dimenticano, e 15 giorni dopo non si ricordano nemmeno della discussione fatta....

sarebbe interessante sapere le promesse mancate :ops:.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro