Theotorm
Utente Èlite
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 100
Ciao a tutti
da fesso per sistemare alla perfezione tutto (mania del cavolo)
ho fatto per molto tempo a spegnere (correttamente) e accendere il PC subito dopo.
L'hdd nel giro di 2 anni è stato acceso 925 volte e rimasto acceso in totale x 915 ore.
Crystal disk info mi dice che lo stato dell' hdd è buono.
Io mi chiedo se questo possa aver creato qualche danno o problema al mio sistema...
Il sistema sembra funzionare tranquillo e sta' in idle a 39/40 ° mentre sotto stress
mi arriva a 46/48 °.
L' HDD sta' su una temperatura di 43 ° (VA bene?)
l'unico problema è che un paio di volte il logo di win xp al caricamento si è caricato un po' a scatti e
qualche video di youtube che
per il resto nulla...
che dite ho fatto una cavolata da fesso?? vanno bene i dati che vi ho scritto sopra?
aiutatemi perche' ho paura di aver sbagliato tutto....non sono molto esperto
grazie mille a tutti
da fesso per sistemare alla perfezione tutto (mania del cavolo)
ho fatto per molto tempo a spegnere (correttamente) e accendere il PC subito dopo.
L'hdd nel giro di 2 anni è stato acceso 925 volte e rimasto acceso in totale x 915 ore.
Crystal disk info mi dice che lo stato dell' hdd è buono.
Io mi chiedo se questo possa aver creato qualche danno o problema al mio sistema...
Il sistema sembra funzionare tranquillo e sta' in idle a 39/40 ° mentre sotto stress
mi arriva a 46/48 °.
L' HDD sta' su una temperatura di 43 ° (VA bene?)
l'unico problema è che un paio di volte il logo di win xp al caricamento si è caricato un po' a scatti e
qualche video di youtube che
per il resto nulla...
che dite ho fatto una cavolata da fesso?? vanno bene i dati che vi ho scritto sopra?
aiutatemi perche' ho paura di aver sbagliato tutto....non sono molto esperto
grazie mille a tutti
Ultima modifica: