ho comprato un pc che non ho mai potuto usare perchè difettoso

Pubblicità
l'ho già spedito due volte in assistenza come faccio ad essere sicuro che me la sostituiscano?
non lo puoi sapere, ma è la tua ultima possibilità per tentare
se potessi danneggiarli:evil: la scheda madre di nascosto:look: allora te lo cambiano o te lo sistemano come si deve:sisi:

mi sa che ormai dovrò perdere la speranza, sono stato fregato! il sito che me lo ha venduto è supernotebook.it (non comprateci assolutamente nulla!) mi piangerò i 500 euro :(

sapete se è molto + raro che si verifichi qualcosa di simile su pc assemblati o è + o meno la stessa cosa?
sui pc assemblati (parli di desktop vero?) se si rompe o qualcosa è difettoso lo cambi
ma la loro affidabilità è mediamente superiore in quanto puoi mettere componenti di miglior qualità

come pensavo... penso che tra 1 mesetto mi assemblerò un pc e comunque non comprerò mai più un note/netbook finchè campo!

ora non dire così però. È stato un caso rarissimo, e tu non sei intervenuto subito spedendolo in garanzia o chiedendo il diritto di recesso. Ora comunque non puoi pensare che tutti i notebook del mondo abbiano problemi. Conosco gente che ha ancora lo stesso notebook da 10 anni e non si lamenta perché funziona bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro