Matteo Paciolla
Nuovo Utente
- Messaggi
- 33
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
l'ho già spedito due volte in assistenza come faccio ad essere sicuro che me la sostituiscano?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo puoi sapere, ma è la tua ultima possibilità per tentarel'ho già spedito due volte in assistenza come faccio ad essere sicuro che me la sostituiscano?
se la confezione era integra non è colpa loro, ma di asus che non sistema i pc con palesi difetti di fabbrica(non comprateci assolutamente nulla!)
:sisi:dovrei pensare che l'asus non è una azienda seria?
sui pc assemblati (parli di desktop vero?) se si rompe o qualcosa è difettoso lo cambisapete se è molto + raro che si verifichi qualcosa di simile su pc assemblati o è + o meno la stessa cosa?
ma dai non dire cosìcome pensavo... penso che tra 1 mesetto mi assemblerò un pc e comunque non comprerò mai più un note/netbook finchè campo!
come pensavo... penso che tra 1 mesetto mi assemblerò un pc e comunque non comprerò mai più un note/netbook finchè campo!
Non credo si possa fare qualcosa, prova a vedere l'interno del PC e mandaci una foto.