PROBLEMA ho comprato un p10 lite ma non si conette al wifi

Pubblicità

Arruzzolo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
ciao a tutti oggi ho comprato un p10 lite dalle tre quando sono arrivato a casa ho eseguito tutti i passaggi concretamente illustrati nella guida ma quando a vado ad scegliere la connessione wifi metto la pass io telefono fa un longo caricamento dove alla fine i dice pass sbagliata connessione scaduta o non riuscita

Ciao,
Hai provato a connettere il P10 ad altre connessioni Wi-Fi? Giusto per escludere un eventuale "problema" ai settaggi del router.
Se con altre reti si comporta ugualmente ti consiglio effettuare un reset delle reti tramite il menù "Backup e Ripristino" e non dovesse funzionare, vai di ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Se dopo aver fatto tutti questi test, il problema persiste, aspetta qualche altro parere, altrimenti ti consiglio di rivolgerti al centro Tre.

ciao a tutti oggi ho comprato un p10 lite dalle tre quando sono arrivato a casa ho eseguito tutti i passaggi concretamente illustrati nella guida ma quando a vado ad scegliere la connessione wifi metto la pass io telefono fa un longo caricamento dove alla fine i dice pass sbagliata connessione scaduta o non riuscita

Potresti riscrivere bene ?
Ho capito pressapoco niente....

Effettivamente non è molto chiaro come post, sicuramente hai usato il cell e non hai riletto...
Cmq prova altra rete, poi ripristino e alla fine... riportarlo alla tre.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro