PROBLEMA ho comprato un p10 lite ma non si conette al wifi

Arruzzolo

Nuovo Utente
121
4
CPU
Q9400
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Ipbl-benicia
HDD
3tb seagate barracuda
RAM
8gb DDR2 800mhz
GPU
RX 580 8 GB MSI gaming x plus
Audio
No
Monitor
Ho w2007v
PSU
Xfx 750w
Case
Aero cool 800
Periferiche
Sades 902, il resto tutto cinese
OS
Windows 10 pro
ciao a tutti oggi ho comprato un p10 lite dalle tre quando sono arrivato a casa ho eseguito tutti i passaggi concretamente illustrati nella guida ma quando a vado ad scegliere la connessione wifi metto la pass io telefono fa un longo caricamento dove alla fine i dice pass sbagliata connessione scaduta o non riuscita
 

LucaBD

Utente Attivo
155
45
CPU
Intel Core i7-7700 3.6GHz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Strix B250G Gaming ROG
HDD
2TB
RAM
8GB
OS
Windows 11
Ciao,
Hai provato a connettere il P10 ad altre connessioni Wi-Fi? Giusto per escludere un eventuale "problema" ai settaggi del router.
Se con altre reti si comporta ugualmente ti consiglio effettuare un reset delle reti tramite il menù "Backup e Ripristino" e non dovesse funzionare, vai di ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Se dopo aver fatto tutti questi test, il problema persiste, aspetta qualche altro parere, altrimenti ti consiglio di rivolgerti al centro Tre.
 
  • Mi piace
Reazioni: -gio-

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
ciao a tutti oggi ho comprato un p10 lite dalle tre quando sono arrivato a casa ho eseguito tutti i passaggi concretamente illustrati nella guida ma quando a vado ad scegliere la connessione wifi metto la pass io telefono fa un longo caricamento dove alla fine i dice pass sbagliata connessione scaduta o non riuscita

Potresti riscrivere bene ?
Ho capito pressapoco niente....
 

krusty75

Utente Attivo
535
86
Effettivamente non è molto chiaro come post, sicuramente hai usato il cell e non hai riletto...
Cmq prova altra rete, poi ripristino e alla fine... riportarlo alla tre.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili