Ho comparato il masterizzatore ma non ha i cavi..porca l'oca!

• Autore discussione Autore discussione Bross
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bross

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
si tratta del MASTERIZZATORE INTERNO LG GH24NSB0 SATA DUAL LAYER BULK

mi è arrivato il pacco ma dentro c'è solo il masterizzatore avvolto nel celophan e nella plastica con le bolle, l'attacco dietro è come quello in foto; ragazzi mi dite che cavi devo comprare per montarlo, se mi postate delle foto dei suddetti cavi vi sarei ancora più grato, grazie!!

ma è normale poi che non ci siano i cavi per collegarlo??:grat:

Allegati

• masterizzatore-interno-blu-ray-16x-sata-per-mac-pro-e-pc.webp
    masterizzatore-interno-blu-ray-16x-sata-per-mac-pro-e-pc.webp
    21.2 KB · Visualizzazioni: 605
allora non preocuparti che i cavi stanno arrivando

- - - Updated - - -

perche quella mobo?

ah ok grazie!! menomale và!!
per la mobo ho letto che la z87 è buona!soprattutto se volessi fare un giorno overclock, per quanto riguarda il modello pro3 ti dirò la verità..non dico che lo presa proprio a caso ma quasi, diciamo che dalla descrizione sembrava interessante, insieme al prezzo (una 70ina), secondo te ho fatto una cacchiata?

ah ok grazie!! menomale và!!
per la mobo ho letto che la z87 è buona!soprattutto se volessi fare un giorno overclock, per quanto riguarda il modello pro3 ti dirò la verità..non dico che lo presa proprio a caso ma quasi, diciamo che dalla descrizione sembrava interessante, insieme al prezzo (una 70ina), secondo te ho fatto una cacchiata?

si la mobo anche se z87 non e da overclock purtroppo se no la vendevano al prezzo della extreme 4

si la mobo anche se z87 non e da overclock purtroppo se no la vendevano al prezzo della extreme 4

aia...non lo sapevo!! be si infattai sto vedendo ora..le extreme4 vanno da 93€ a 165€,comunque dai spero almeno non sia una sola nel gaming la pro3 dato che il pc nuovo lo sto prendendo quasi esclusivamente per quello

aia...non lo sapevo!! be si infattai sto vedendo ora..le extreme4 vanno da 93€ a 165€,comunque dai spero almeno non sia una sola nel gaming la pro3 dato che il pc nuovo lo sto prendendo quasi esclusivamente per quello

senza overclock va tranquillo solo che nell'overclock non regge a dovere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro