PROBLEMA Ho commesso forse un errore!!

Pubblicità

geofra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,
Volevo un informazione, ho formattato il mio notebook con preistallato win 8, credo di aver fatto una cazzata perchè durante il downgrade ho perso ( credo ) tutti i driver!!! per farla breve non riesco ad andare in internet ne con la LAN e ne in wi-fi! avevo il disco di ripristino di win 8 prelevato dal mio s.o. precedente ma non si avvia e mi da un errore ( credo di aver cancellato proprio tutto perchè quando ho selezionato la partizione dove installare win 7 me ne usciva solo 1 il c praticamente). La domanda è :
devo mettere i soldini da parte per un nuovo pc o è recuperabile ?

Salve,
Volevo un informazione, ho formattato il mio notebook con preistallato win 8, credo di aver fatto una cazzata perchè durante il downgrade ho perso ( credo ) tutti i driver!!! per farla breve non riesco ad andare in internet ne con la LAN e ne in wi-fi! avevo il disco di ripristino di win 8 prelevato dal mio s.o. precedente ma non si avvia e mi da un errore ( credo di aver cancellato proprio tutto perchè quando ho selezionato la partizione dove installare win 7 me ne usciva solo 1 il c praticamente). La domanda è :
devo mettere i soldini da parte per un nuovo pc o è recuperabile ?
Scarica Driver Booster 3 Free, l'aggiornatore di driver più efficace, aggiorna i dirver obsoleti con un click - IObit

Urca ragazzi! Che velocità ! Chiedo scusa al mod per il titolo che ha gentilmente cambiato, ma ero entrato nel panico! Grazie per le risposte, vi tengo aggiornati. Approfitto della vostra gentilezza e vi pongo un ulteriore domanda.
Ora non posso controllare perché sono a lavoro e non ho il seriale del pc, ma se fosse nativo win 8 e non ci fossero per win 7 che ho montato su, devo ritornare ad 8?
Di nuovo, mille grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro