PROBLEMA Ho cancellato per sbaglio i driver e non riparte più il notebook

andrea marangione

Nuovo Utente
14
0
Salve a tutti,

ieri sera non so come ho cancellato i driver del mio notebook hp pavilion dv6-6133sl, e di conseguenza il notebook non si accende più, o meglio, si accende mi esce la schermata nera che mi fa scegliere se avviare windows normalmente oppure fare la risoluzione dei problemi..
-se faccio la risoluzione dei problemi, mi risponde che non può farla perchè c'è un problema;
-se faccio avvia windows normalmente si blocca sul punto in cui esce il simbolo di windows e poi si riavvia;
tutto questo penso che lo faccia appunto perchè mancano i driver...
questi driver dove li scarico? i driver cambiamo a seconda della versione del notebook o dipendono dalla versione di windows? io ho windows 7 home premium.
vi prego aiutatemi sono disperato, devo fare ripartire entro oggi il notebook, grazie mille.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Salve a tutti,

ieri sera non so come ho cancellato i driver del mio notebook hp pavilion dv6-6133sl, e di conseguenza il notebook non si accende più, o meglio, si accende mi esce la schermata nera che mi fa scegliere se avviare windows normalmente oppure fare la risoluzione dei problemi..
-se faccio la risoluzione dei problemi, mi risponde che non può farla perchè c'è un problema;
-se faccio avvia windows normalmente si blocca sul punto in cui esce il simbolo di windows e poi si riavvia;
tutto questo penso che lo faccia appunto perchè mancano i driver...
questi driver dove li scarico? i driver cambiamo a seconda della versione del notebook o dipendono dalla versione di windows? io ho windows 7 home premium.
vi prego aiutatemi sono disperato, devo fare ripartire entro oggi il notebook, grazie mille.

prova ad avviare il notebook in modalità provvisoria dopo di che fai un ripristino a quando tutto funzionava.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili