PROBLEMA Ho Cambiato La Visione Dello Schermo... Come Torno Indietro?

Tramp0649

Nuovo Utente
7
1
OS
Window 7 Home Premium
Ciao tutti.
Problemino (one one, per me): qualche settimana fa ho pasticciato un po' per rendere più leggibile lo schermo, perché troppe volte i caratteri mi appaiono grigi e poco leggibili.
Ma ho fatto peggio: adesso gli sfondi sono tutti azzurri cielo, con conseguente bassissima leggibilità della struttura e zero visibilità di molte gif (?) operative, tipo caselle da spuntare, cornici etc...
Il risultato è che per cliccare qualcosa su un sito che conosco a memoria lo posso ancora fare, alla cieca, ma dove non conosco?
Il problema vero è che non ricordo su quale pagina ho combinato questo pasticcio... sperando che, trovata questa col vostro aiuto, io sia poi capace di tornare allo stato originale...
E, per favore, avrei bisogno di un aiuto passo passo...

(SO Win 7 Home Premium, browser Firefox)
Grazie!
 

Tramp0649

Nuovo Utente
7
1
OS
Window 7 Home Premium
Aggiornamento: ho provato a caricare con google chrome, e il problema non si presenta.
Quindi dovrei lavorare su firefox (che preferisco),
Ma come?
 

Tramp0649

Nuovo Utente
7
1
OS
Window 7 Home Premium
Sì, e ci ho riprovato adesso, con un basic e un colore finestre anche basic.
Ma resta che in molti pulsanti non vedo i bordi, le gif (?) da cliccare, i segni di spunta etc.
Qualcosa mi sfugge (l'avevo scritto sopra che mi serve una guida step by step, non dando nulla per scontato.
 

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Sì, e ci ho riprovato adesso, con un basic e un colore finestre anche basic.
Ma resta che in molti pulsanti non vedo i bordi, le gif (?) da cliccare, i segni di spunta etc.
Qualcosa mi sfugge (l'avevo scritto sopra che mi serve una guida step by step, non dando nulla per scontato.
Riesci a postare una foto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!