streen
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale led di preciso? se vedi ce ne sono 4
è in alto a destra… a fianco a destra c’è una freccia e poi “DIP”Quale led di preciso? se vedi ce ne sono 4
si ma qule di quei led si accende?è in alto a destra… a fianco a destra c’è una freccia e poi “DIP”
il led è rosso, ed è quello più in alto quindi CPUsi ma qule di quei led si accende?
Ne sono 4 di colore differente, se ne accende sicuramente uno solo
Ogni led rappresenta un componente diverso devi dirci QUALE di quei 4 led si accende
il led più in lato è relativo alla CPU
Il secondo alla RAM
Il terzo alla VGA
l'ultimo al Boot
Quale rimane acceso?
sì… son dalle 11 di mattina smontandolo e rimontandolo e ho controllato tutto bene, non è che ho messo troppa pasta termica? e in ogni caso devo cambiare cpu?Forse dirò una stupidaggine ma... non hai cambiato CPU, hai tolto e rimesso la stessa, quindi non credo sia una incompatibilità tra CPU e Bios da aggiornare.
Se andava prima, deve andare adesso.
Sei ASSOLUTAMENTE certo di aver ricollegato bene TUTTI i cavi, giusto?
Perché, al netto di rotture dei componenti, quel LED acceso significa che la CPU non viene riconosciuta e quindi mi fa pensare a:
1. Bios da aggiornare (ma non credo sia questo il caso, dato che hai solo tolto e rimesso, non hai aggiornato CPU)
2. Mancanza di alimentazione e/o di un cavo non collegato / collegato male
No, la pasta non mi sembra assolutamente troppa e prima di buttare la CPU aspetta altri pareri da utenti molto più esperti di me. Tieni duro e non disperare!sì… son dalle 11 di mattina smontandolo e rimontandolo e ho controllato tutto bene, non è che ho messo troppa pasta termica? e in ogni caso devo cambiare cpu?
va bene, magari posso fare altre foto per farvi vedere la cpu interaNo, la pasta non mi sembra assolutamente troppa e prima di buttare la CPU aspetta altri pareri da utenti molto più esperti di me. Tieni duro e non disperare!
Prima di dirti di cambiare CPU le proveremo TUTTE.
può essere che hai stretto troppo il dissipatore
Per prima cosa ripulisci la pasta e togli la CPU fai una foto a fuoco del socket per controllare che non ci sia qualche pin piegato
può essere che hai stretto troppo il dissipatore
Per prima cosa ripulisci la pasta e togli la CPU fai una foto a fuoco del socket per controllare che non ci sia qualche pin piegato
la CPU ha delle macchie marroni, sono insignificanti?Sembrano a posto