Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non posso formattarlo xke ho già passato i giochi di steam creando una nuova libreria.. cmq ho scaricato il programma che mi hai detto mi avvia un installazione di Windows ma devo per forza formattare per installare Windows ?Formatta il nuovo, metti windows, e poi trasferisci tutto.
Si devi formattare.Non posso formattarlo xke ho già passato i giochi di steam creando una nuova libreria.. cmq ho scaricato il programma che mi hai detto mi avvia un installazione di Windows ma devo per forza formattare per installare Windows ?
No da inserire a PC spento.Ok quindi ora formatto poi metto su chiavetta riscollego l altro hard disk riaccendo il PC quando ho schermo nero metto la chiavetta e mi avvia l installazione di Windows ?
Qui nessuno sta prendendo in giro nessuno.Scusate, ma forse dovreste fornire istruzioni più precise o linkare una guida, senza prendere in giro l'OP, visto che sembra particolarmente inesperto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per capirsi, ad ogni lettera corrisponde una unità esterna (lettore dvd, HDD, ssd, chiavette, etc). Nel caso degli hard disk tu puoi volendo dividere virtualmente lo stesso disco in modo che windows veda più dischi (partizioni) pur avendo fisicamente un solo supporto. Ogni partizione a questo punto diventa per il sistema operativo un disco a se stante, su cui puoi fare qualsiasi operazione. Ed ogni partizione è identificata dal sistema con una lettera diversa. Il sistema operativo per essere installato necessita di in disco (o una partizione) completamente pulita, per questo è prevista la formattazione prima dell'installazione. Tutto ciò che si trova sul disco (o partizione) che viene formattato è perso. Ci sono appositi software che creano partizioni, pur essendo una procedura semplice non l'ho mai fatto per cui non so essere preciso, non so se si può partizionare un disco senza formattarlo. In questo caso avresti risolto. Aspetta però consigli da più espertiO anche installarlo sull hard disk nuovo non importa basta che non devo formattare di nuovo tutto