pcfree1
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 63
Vi descrivo cosa ho fatto: ho aperto il case, ho visto l'hard disk sata, ho visto che aveva un connettore molex, oltre al cavo di alimentazione sata, e al connettore sata dati. Visto che possedevo un molex l'ho collegato al connettore dell'hard disk, lasciando però attaccato anche il cavo di alimentazione sata.
COsa è successo all'avvio? Il sistema si avvia fino alla classica schermata di xp con il caricamento blu sotto, terminato il caricamento il pc si spegne, come se non trovasse l'hard disk.
Ho provato già a formattare, ma dopo aver caricato i file del cd, si spegne ugualmente credo dopo voler accedere all'hard disk.
Gli ho dato troppa alimentazione e si è bruciato?
p.s l'hard disk funzionava perfettamente prima che collegassi il molex di alimentazione..
COsa è successo all'avvio? Il sistema si avvia fino alla classica schermata di xp con il caricamento blu sotto, terminato il caricamento il pc si spegne, come se non trovasse l'hard disk.
Ho provato già a formattare, ma dopo aver caricato i file del cd, si spegne ugualmente credo dopo voler accedere all'hard disk.
Gli ho dato troppa alimentazione e si è bruciato?
p.s l'hard disk funzionava perfettamente prima che collegassi il molex di alimentazione..