Ho bisogno di uno smartphone

Pubblicità
ma non è supportato dalla comunita xda developers, quindi dopo 1 annetto di aggiornamenti ufficiali.... dico bene?

Viene aggiornato spesso (non ricordo bene ma credo mensilmente), poi conta che ha la Miui quindi la versione di Android non conta niente. Poi trovamelo tu un device da 150€ così completo che viene aggiornato così frequentemente... :asd:

poi conta che ha la Miui quindi la versione di Android non conta niente.
:patpat:
si si:lol:, quando uno sviluppatore programma un app la basa sulle API di android o sulla miui:asd:
Poi trovamelo tu un device da 150€ così completo che viene aggiornato così frequentemente... :asd:
moto g, con kk nativo e quasi sicuramente android L

Allora, per la cronaca sono un felice possessore di Asus Zenfone5 e mi sto trovando davvero bene, considerando che sono una principiante
Grazie a tutti

Allora, per la cronaca sono un felice possessore di Asus Zenfone5 e mi sto trovando davvero bene, considerando che sono una principiante
Grazie a tutti
è un ottimo device, un pò ingombrante e con autonomia non eccezionale ma le prestazioni sono ottime per il prezzo

Comunque anche se un po' mi scoccia doverlo ricaricare spesso, sono contenta di questo
...Perché non è un difetto del MIO pezzo, ma la durata standard di questo device, vero?

ma la durata standard di questo device, vero?
emoji32.png
si, è un dispositivo che ha poca autonomia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro