Ho bisogno di uno smartphone

Pubblicità

Pidoskez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei acquistare uno smartphone visto che quello che ho non mi soddisfa, è un vecchio Nokia Asha. Quel che cerco è un cellulare con un grande schermo (4-5 pollici) e che sappia fare buone fotografie. Voglio spendere il meno possibile, 100-150 euro. Anche usato, basta che la fonte sia attendibile.

VUoi avere la botte Piena e la moglie ubriaca :oogle: con così poco ti vengono solo cinesate, se sali a 200 già qualcosa si trova come il moto g appena uscirà o a 220 il g700 della Huawei.
Forse anche un note prima generazione ma devi cercare

grande schermo (4-5 pollici) e che sappia fare buone fotografie. Voglio spendere il meno possibile, 100-150 euro
perchè non uno da 6" a 10€?:doh:
così trovi solo cinesate
oppure devi salire a 200€

Un Nokia n8 usato si trova a circa 100€, fotocamere migliori per quel prezzo non ci sono, però lo schermo è da 3,5"

Avrei i miei dubbi a riguardo (ho tutt'ora un n8 che fa foto migliori del Lumia 920), comunque ho solo dato la mia opinione evitando di sforare di 50+ euro

Avrei i miei dubbi a riguardo (ho tutt'ora un n8 che fa foto migliori del Lumia 920)
e del 1020?:asd:
poi mica si usa uno smartphone solo per fare le foto, perchè altrimenti meglio una compatta da 100€

Vabè che ti devo dire, almeno suggeriscilo 'sto benedetto modello cinese :cav:
Ha detto che vuole spendere il meno possibile, l'n8 si trova a 95€ spedizione compresa (e, a grandissima sorpresa, telefona, ha whatsapp e pure facebook a differenza della compatta), peace

Vabè che ti devo dire, almeno suggeriscilo 'sto benedetto modello cinese
cavolo.gif
ok, te li mando in pm dato che non si possono scrivere link a negozio

se vuole spendere 100 euro gli consiglio come sempre y300 altrimenti lumia 520 o 620,rientrano entrambi nel buget. ora il 920 non si trova a 220 ma qualcosa cm 260, chi aveva l offerta a 220 ha finito la disponibilita'.a 199 poi troviamo da mediamondo lumia820 e G615.io sceglierei tra questi due.x me invece aspetto qualche offerta x il lumia 925(lo so che è simile al 920 ma per uno che porta lo smtp in tasca è comodo),se non arriva vado di nexus5 sperando in miglioramenti x alcuni difetti di gioventù.spero di aver chiarito le idee a qualcuno

Voglio spendere il meno possibile... se mi dite che a 150 euro non trovo nulla salgo a 200...

- - - Updated - - -

Il cell comunque è per mio padre, di certo non si scarica facebook e whatsapp, gli serve esclusivamente chiamare, connettersi a internet e alla posta e fare qualche foto per lavoro. Quel che voglio dire è che non gli serve un quad core... però desidera che lo schermo sia grande perché da vicino non ci vede molto bene...

Il cell comunque è per mio padre, di certo non si scarica facebook e whatsapp, gli serve esclusivamente chiamare, connettersi a internet e alla posta e fare qualche foto per lavoro. Quel che voglio dire è che non gli serve un quad core... però desidera che lo schermo sia grande perché da vicino non ci vede molto bene...
bastava dirlo prima!
allora vai sul sicuro con il lumia 625
lo schermo è grande, l' interfaccia è ben visibile, è fluido e affidabile, e sopratutto è semplice
anche a mio padre ho comprato un lumia, l' 820, con il cui si trova bene
viene 170

100-150 telefono di euro, si può considerare smart phone della Cina. w450 smartphone, mtk6582, quad core, 1g 4rom. androidcellulari.com

Pubblicità
Pubblicità
Indietro