Ho bisogno di un vero CONSIGLIO!!!!

minchiupinu

Utente Attivo
87
0
Sono alquanto confuso!
Per ora posseggo un set di casse "Creative Inspire 5700 Digital" e le vorrei cambiare per via dell' età (quasi 3 anni)
Avevo pensato di rimanere sui sistemi 5.1,dato che passare ad un sistema 6.1 o 7.1 non porta rilavanti migliorie), per cui starei optando per il Logitech Z-5500 Digital solo che mi arrivano pareri contrastanti..... c'è chi dice che è fenomenale,che demolisce intere case dalla potenza, chi invece dice che non è niente di chè(sistema ad una via). Io ho sentito con le mie orecchie il sistema z-680 e mi è sembrato veramente eccellente.
Poi mi è stato detto di buttarmi su un sistema 7.1 e prendere le gigaworks di mamma Creative(sistema a due vie), dicono che siano veramente tutto un altro mondo.
Sapreste darmi un cosiglio?Premetto che sono molto esigente e per questo non bado a spese.
p.s. Sapreste inoltre spiegarmi la differenza tra altoparlanti a due vie e ad una via?Grazie
:boh:
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
una via o due vie sta per i satelliti
ad una via sono i satelliti con sola cassa, mentre a due vie hai due speaker per satelite, di norma un twider ed un medio alto.

comunque il gigaworks è una bella bestia, ma dato che dici che non badi a spese, e vuoi una cosa eccezionale, xkè buttarti su audio pc, mentre puoi acquistare i sistemi home e li agganci al pc , forse problemi di spazio?

comunque io mi farei un sistema pc di casse solo per motivi economici, se no acquisterei un sistema Home che a mio giusdizio suona 100 volte meglio e ti cala giù i muri
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
basta cercare con un motore di ricerca delle recenzioni su sisteme home oppure pc, a seconda di quello che alla fine decidi.

oppure te ne vai su che centro commerciale e vedi quelli collegati e decidi :D

comunque un sistema strano ma molto sballoso a livello audio è il 2.1 della bose, con effetto sorround con solo 2 satelliti e un sub. a un particolare decoder che riesce con solo questi tre speacker a fare il lavoro di 5
l'ho sentito e onestamente ne sono rimasto colpito per suono pulito e avvolgente :D. per il resto mirerei sempre a bose o jbl. poi tutto il resto

www.bose.it - prodotto BOSE 3-2-1 GS
p.s. mi sembra che costi solo 1.800 euro circa

comunque non è da escludedre anche tutti gli altrti prodotti bose che secondo me sono il numero 1 per audio (e prezzo elevato)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!