Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RISOLTOHo bisogno di un parere per delle nuove ram
Salve vorrei montare delle nuove ram sul PC, sopra ho una scheda madre MSI B450M pro vdh-v2 e vorrei sapere se posso montare le seguenti ram ovvero corsair vengeance rgb pro 16 gb ddr4.
Grazie in anticipo.
Allora grazie della risposta veramente io ho delle kingston ddr4 2400Mhz e pian pian sto facendo aggiornamenti al PC anche perchè quelle che ho attualmente non hanno neanche il profilo xmp inoltre dimmi queste qua come andrebbero? https://www.amazon.it/dp/B07D1XJ8J9/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Le paghi di più delle Ballistix 3600, sono CL18 invece di CL16 e sono Vengeance, quindi potrebbero dare problemi con il tuo Ryzen. Non c'è mezza ragione per prenderle al posto delle altre ?
g.skill fatte aposta per AMD? ?
le RAM sono RAM, i produttori le fanno per venderle dappertutto non su una singola piattaforma, sulla carta tutto funziona con tutto, anche se poi la prova pratica mette in luce qualche debolezza, per esempio che le Corsair Vengeanhe LPX non vanno esattamente d'accordo coi Ryzen 5000 (tanto per dirne una)