RISOLTO Ho bisogno di un parere per delle nuove ram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nikho

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
37
Salve vorrei montare delle nuove ram sul PC, sopra ho una scheda madre MSI B450M pro vdh-v2 e vorrei sapere se posso montare le seguenti ram ovvero corsair vengeance rgb pro 16 gb ddr4.
Grazie in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ho dimenticato 3200Mhz

Quando può per favore mi potrebbe chiarire questo dubbio grazie. Mi scusi

Si che le puoi mettere anche se dipende da quale cpu ryzen hai su. Se hai su la serie 2000/3000 potresti avere problemi con le corsair

Grazie mille scusami il disturbo io comunque sia possiedo un ryzen 9 3900x dimmi un po tu.

Le paghi di più delle Ballistix 3600, sono CL18 invece di CL16 e sono Vengeance, quindi potrebbero dare problemi con il tuo Ryzen. Non c'è mezza ragione per prenderle al posto delle altre ?

Giusto hai ragione. Era giusto per sapere quindi con le ballistix vado tranquillo per poter fare di tutto giusto ?

Salve mi scusi ma non è che le ram gskill possono essere ancora migliori delle ballistix consigliate essendo che ho sentito che sono fatte per amd

g.skill fatte aposta per AMD? ?
le RAM sono RAM, i produttori le fanno per venderle dappertutto non su una singola piattaforma, sulla carta tutto funziona con tutto, anche se poi la prova pratica mette in luce qualche debolezza, per esempio che le Corsair Vengeanhe LPX non vanno esattamente d'accordo coi Ryzen 5000 (tanto per dirne una)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità