Ho bisogno di un consiglio

KillGame98

Nuovo Utente
9
0
Salve, ho un pc vecchio, processore intel core i7 2600k 3.40ghz, ram 8gb, scheda madre Asus P8Z68-V PRO GEN3 e una scheda video che mi da errori ed è da cambiare.
Quale scheda video prendo? budget 300/400 euro, mi serve principalmente per warzone.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, ho un pc vecchio, processore intel core i7 2600k 3.40ghz, ram 8gb, scheda madre Asus P8Z68-V PRO GEN3 e una scheda video che mi da errori ed è da cambiare.
Quale scheda video prendo? budget 300/400 euro, mi serve principalmente per warzone.

Salve a te.

Che errori ti da?
Che gpu hai?
Per un consiglio per la scheda video ci vuole pure la marca ed il modello dell' alimentatore ed il monitor.
Tocca aumentare la ram visto che hai solo 8gb però quel processore e quella scheda madre non sono compatibili con le ram ddr4.
Con quel processore quel budget è troppo elevato per la scheda video.

Il grossisimo problema è che le schede video sono introvabili ora. C'è chi addirittura non può usare/montare il pc. Non hai idea di quanto la situazione attuale sia tragica.
 

KillGame98

Nuovo Utente
9
0
Salve a te.

Che errori ti da?
Che gpu hai?
Per un consiglio per la scheda video ci vuole pure la marca ed il modello dell' alimentatore ed il monitor.
Tocca aumentare la ram visto che hai solo 8gb però quel processore e quella scheda madre non sono compatibili con le ram ddr4.
Con quel processore quel budget è troppo elevato per la scheda video.

Il grossisimo problema è che le schede video sono introvabili ora. C'è chi addirittura non può usare/montare il pc. Non hai idea di quanto la situazione attuale sia tragica.
L errore che mi da quando principalmente gioco o anche avvolte quando guardo video su youtube o live su twitch è che si blocca tutto e mi tocca riavviare il pc dal case, altre rare volte mi dice driver video AMD crash. La scheda video è una AMD Radeon 7800 Series e dovrebbe essere una 7850 da 1 GB di memoria, quindi warzone proprio me lo scordo.
Le ram non ricordo se sono ddr4 ma mi sa di si, visto che fino ad oggi non mi hanno mai dato problemi e riesco a giocare a gta 5 anche fluidamente.
Il monitor è un HP 2311x 1920x1080
L alimentatore al momento non me lo ricordo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili