Ho bisogno di un case!!!

Pubblicità

zenon585

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve io devo cambiare il mio case perchè quello che ho è più rumoroso di un motorino con la marmitta rotta. Deve essere silenzioso ma garantire una buona ventilazione interna e non mi dispiacerebbe se fosse anche gradevole alla vista...e(cosa più importante)non deve superare i 100euro! C'è poca scelta lo so ma io pensavo già a questi 3 modelli:un Aerocool ExtremEngine 3T-SSA black,ThermalTake Mambo VC2000BNS o Thermaltake VB6000 BNS Swing Black(con pannello laterale trasparente). Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Ne conoscete altri con caratteristiche simili? Risp grazie :help:
Visualizza allegato 7579

io ti consiglio l'Aerocool Aeroengine II finestrato nero...ottimo case

Ecco il mio :)

i152939_CIMG3586640x480.JPG

Il TT Aguila viene 139 euro(molto bello comunque)è un pò troppo costoso :skept: per me e il Soprano non lo trovo. :cav: Mentre lo Tsunami (semi-sosia del Soprano)a 135...:doh::doh::doh:Com'è l'AeroCool?Silenzioso nonostante le ventolazze?? Ma dietro la turbina frontale c'è un filtro antipolvere(ed è facile da estrarre e da pulire?)?:boh:

Comunque ditemi dove li avete trovati sti prezzi? Corro subito a prenderli! Io giro da un pò ma non li ho mai visti di così convenienti!!! :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro