DOMANDA Ho bisogno di un alimentatore [ Cooler Master MasterWatt 450]

Pubblicità

Humber

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
4
Buonasera a tutti,
Sono nuovo nel forum ed è la prima volta che provo ad assemblare un PC, quindi mi chiedevo che alimentatore consigliarmi (qualità/prezzo) con questi componenti:
I3 - 8100
MSI GeForce GTX 1060 da 6GB
Gigabyte Z370P D3
(2x8) 16GB RAM della Corsair
Case Trust GXT 1110

Il case ha gia con se una ventola posteriore da 120mm, pensavo di aggiungerne una frontale da 140mm e una superiore da 120mm. Che alimentatore sapreste consigliarmi?

Buonasera a tutti,
Sono nuovo nel forum ed è la prima volta che provo ad assemblare un PC, quindi mi chiedevo che alimentatore consigliarmi (qualità/prezzo) con questi componenti:
I3 - 8100
MSI GeForce GTX 1060 da 6GB
Gigabyte Z370P D3
(2x8) 16GB RAM della Corsair
Case Trust GXT 1110

Il case ha gia con se una ventola posteriore da 120mm, pensavo di aggiungerne una frontale da 140mm e una superiore da 120mm. Che alimentatore sapreste consigliarmi?
Case e gpu li hai già presi? Allo stesso prezzo c'è di meglio. Comunque come alimentatore prendi questo. È ottimo per questa build ;)

Dovresti indicare un budget

Non l'ho scritto, perché bisogna cercare di NON risparmiare sull'alimentatore ;)

Case e gpu li hai già presi? Allo stesso prezzo c'è di meglio. Comunque come alimentatore prendi questo. È ottimo per questa build ;)

Ancora devo ordinare tutto quanto, sono solo alla scelta dei componenti. Se riesci a farmi una build allo stesso prezzo, migliore ti ascolto volentieri. Sappi solamente che questo PC vorrei dedicarlo per giocare a GTA V con ottime prestazioni.
Comunque ho visto l'alimentatore, basta da 450W?

Non l'ho scritto, perché bisogna cercare di NON risparmiare sull'alimentatore

E fai benissimo, se la pensi così prenditi un top gamma completamente modulare che ti durerà anni, come un bel sesonic focus o un evga g3, anche se quelli che ti hanno già linkato sono di buona fattura e vanno bene se non vuoi lesinare sul prezzo pretendi che sia completamente modulare, che abbia efficienza gold, che abbia la funzione eco (che non è essenziale ma va di moda) e una garanzia di almeno 5 anni.

Ovviamente non costerà 50-60 euro, ma te lo porterai dietro per molte altre build

Ultima modifica:
Non l'ho scritto, perché bisogna cercare di NON risparmiare sull'alimentatore ;)

Ancora devo ordinare tutto quanto, sono solo alla scelta dei componenti. Se riesci a farmi una build allo stesso prezzo, migliore ti ascolto volentieri. Sappi solamente che questo PC vorrei dedicarlo per giocare a GTA V con ottime prestazioni.
Comunque ho visto l'alimentatore, basta da 450W?
Vuoi un consiglio? Attendi il 7 luglio che escano i nuovi ryzen anche per assistere ad un calo di prezzi delle attuali e poi ci risentiamo :)

Con 450w ci alimenti un i7 ed una 2070 ;)

Ultima modifica:
Vuoi un consiglio? Attendi il 7 luglio che escano i nuovi ryzen anche per assistere ad un calo di prezzi delle attuali e poi ci risentiamo :)

Con 450w ci alimenti un i7 ed una 2070 ;)

Ahahah grazie ma preferisco rimanere più basso, non ho bisogno di tutte quelle prestazioni. Comunque ho seguito il tuo consiglio con la Cooler Master da 450W. Visto che ci siamo, mi date delle buone ventole ed il dissipatore? Poi posso ordinareeee :cavallo:

Ahahah grazie ma preferisco rimanere più basso, non ho bisogno di tutte quelle prestazioni. Comunque ho seguito il tuo consiglio con la Cooler Master da 450W. Visto che ci siamo, mi date delle buone ventole ed il dissipatore? Poi posso ordinareeee :cavallo:
Aspetta un po, se sei deciso a prendere tutto ora, facci sapere che monitor hai, poi ti spiego.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro