PROBLEMA ho bisogno di aiuto per verificare i componenti

Pubblicità

gaprik

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Salve, sono nuovo in questo forum ma so che potrete aiutarmi. ho di recente fatto una lista di un pc che vorrei acquistare ma non so se i componenti sono compatibili un con l' altro. mi aiutereste voi perfavore? Vi lascio la lista qui sotto:

-scheda madre:[h=1]Msi Z170A Gaming M7 Scheda Madre[/h]
-scheda video:
[h=1]Gigabyte GTX 980 Gamming Scheda Video, VGA, 4 GB, PCIe[/h]
-processore:
[h=1]Intel LGA1151 Processore Core i7-6700K, 4-4.2GHz, 4 Core, 95W[/h]
-schede ram:
[h=1]Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance LPX Kit di Memoria da 16 GB, 2x8 GB DDR4, 3000 MHz, CL15 XMP 2.0 High Performance[/h]
-scheda audio:
[h=1]Creative 70SB150000001 Sound Blaster Z Scheda Audio Interna PCI-Express[/h]
-alimentatore:
[h=1]XFX P1-850S-NLB9 Core Ed PSU, 850W[/h]
-dissipatore:
[h=1]Noctua NH-D15 ventola per PC[/h]
-case:
[h=1]CM Storm Stryker Case, Bianco[/h]
TUTTI QUESTI ARTICOLI SI POSSONO TROVARE SU AMAZON.IT ED è DA DOVER VORREI ACQUISTARLI :). GRAZIE A TUTTI PER L' ATTENZIONE

Bella configurazione, mi pare sia tutto compatibile, forse spenderesti meno in qualche shop specifico ma amazon è pur sempre amazon, sopratutto come affidabilità post vendita

se non hai esigenze particolari ne puoi fare a meno della scheda sonora, quella della mobo non è male. basta un alimentatore da 650w ed è pure largo. E vale il discorso delle nuove gpu in arrivo tra qualche mese, arrangiarsi con altro o aspettare. La 980 non ha un ottimo rapporto prestazioni/prezzo, non so quanto la paghi, ma su altri shop la palit jestream 980ti la trovi ormai a 620€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro