Ho bisogno della vostra Esperienza ( Alimentatore )

bl4d3

Utente Attivo
16
0
(RIsolto) Ho bisogno della vostra Esperienza ( Alimentatore )

Ciao ragazzi.

Avrei bisogno della vostra eperienza in quanto mi sono ritrovato fra le mani un case molto carino. Un Desktop molto basso e contenuto.
All'interno c'è un alimentatore che non ne vuole sapere di funzionare.

Il problema e che ha delle dimensioni non regolari, è praticamente rettangolare e lungo.

Vi invio delle foto per darvi un idea:







Scusatemi per la qualità :(

Sapreste per cortesia che tipo di Ali è ( un 300 w ) e dove è possible reperirne un'altro dalle stesse dimensioni.

Non so + a chi rivolgermi.

Spero in un vostro aiuto

Grazie
 
Ultima modifica:

screwdriver

Utente Attivo
125
1
Purtroppo dalle foto si vede solo quello che descrivi già tu a parole...sono totalmente sfuocate...non si vedono nemmeno i connettori e non ci dici se ci sono marchi o scritte sul case... è uno dei tanti fuori standard esistenti, la via + semplice sarebbe ripararlo,o cercare di risalire al produttore dai vari marchi dell'ali e/o del case per acquistarne uno nuovo di ricambio, però se è per uso professionale sarà carissimo (a me pochi giorni fa hanno chiesto 4000 euro per un alimentatore...) e se è per uso civile (soho ecc.) sarà già fuori produzione e obsoleto... forse da qualche ferrivecchi...
 

blustar74

Utente Èlite
1,837
32
CPU
Core2 Quad Q6600 @ 3,2Ghz con Thermalright 120 eXtreme
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe P45
HDD
Seagate 750Gb - WD Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair XMS2 DHX C4 2x2Gb
GPU
Sapphire 2 x HD 4870 Toxic 1Gb
Audio
Creative Titanium Fatal1ty Champion Series
Monitor
Samsung T240 24"
PSU
Enermax Galaxy DXX 850W
Case
CoolerMaster Stacker 810 + Logitech G9/SteelPad 5L
OS
Windows Vista Ultimate
Che dimensioni ha questo alimentatore? Nei soliti ali la parte dove c'è l'interruttore è 15x8,6cm. La lunghezza può variare. Al limite vedi se è possibile adattarcene uno se riesci ad inserirlo nel vano.
 

bl4d3

Utente Attivo
16
0
Grazie ragazzi per le risposte .
Ho risolto sgusciandone uno da 450W. Un pò di modding mi è servito.

Grazie a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili