DOMANDA ho bisogno del doppio jack?

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Reazioni
678
Punteggio
126
ragazzi buonasera, ho collegato le mie cuffie al pc nell'ingresso audio sul frontale del case, l'audio in uscità è ok ma input sul microfono completamente assente, devo comprare una cuffia col doppio jack? vi allego una foto, grz!
WhatsApp Image 2024-04-07 at 03.36.14.webp

Il pc mi sembra abbastanza esplicativo,
C'é una presa con l'ingresso microfono e una con l'uscita cuffie, quindi servono 2 minijack.

"Se" usi cuffie con microfono con un solo jack (tipo quelle per gli smartphone) ti serve almeno uno sdoppiatore

Premetto che non tutte le cuffiette risultano sempre compatibili con questi splitter e a volte bisogna provarne più di uno per trovare quello compatibile.

Il pc mi sembra abbastanza esplicativo,
C'é una presa con l'ingresso microfono e una con l'uscita cuffie, quindi servono 2 minijack.

"Se" usi cuffie con microfono con un solo jack (tipo quelle per gli smartphone) ti serve almeno uno sdoppiatore

Premetto che non tutte le cuffiette risultano sempre compatibili con questi splitter e a volte bisogna provarne più di uno per trovare quello compatibile.
Beh si, mi sembra esplicativo ma nel PC precedente bastava un solo jack nell'uscita audio per le cuffie

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

fai foto del jack cuffia
Eccolo
0ec3d19e085ba9953beab2afce6b662b.jpg

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro