ho bisogno davvero di aiuto!

Hashyr

Nuovo Utente
13
0
Allora spero davvero che qualcuno possa aiutarmi perchè io nno so davvero cosa fare :( Ho una radeon 9600xt jetway 256mb, e fino a qui nulla di male... il problema è che se faccio partire qualche gioco tipo counterstrike o half life 2, dopo un po di tempo (che possono essere 2 minuti o 1 ora) improvvisamente mi si blocca tutto per una ventina di secondi e poi,nel migliore dei casi, riparte normalmente; altre volte si blocca proprio tutto e altre volte addirittura mi si riavvia il pc!!! :muro: Io davvero nno so che fare, non sono un esperto di schede video e quindi spero che mi possiate aiutare.
Cmq per essere precisi i driver sono aggiornati, e la mia configurazione è la seguente: Athlon XP 64 3200+, 1gb ram, asus k8vse delux, windows xp service pack2...
Grazie in anticipo a chiunque abia qualche idea. :ueue:
 

Hashyr

Nuovo Utente
13
0
ah cmq quando mi si blocca e riesco a tronare a windows mi da un errore dalla vpu recover.. non so se sia un indizio utile :)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Che alimentatore hai? Problemi di temperature?
 

Hashyr

Nuovo Utente
13
0
La ventola sul chip funziona..ho un alimentatore a 500w e poi scusate l'ignoranza potreste dirmi con parole semplici cos'altro devo controllare? :)
 

Hashyr

Nuovo Utente
13
0
si ok.. però vorrei sapere come faccio a sapere se c'e' qualcosa che non va e che cos'e'... scusate ancora per l'ignoranza..
 

Hashyr

Nuovo Utente
13
0
:) già ma la temperatura non arriva nemmeno a 30°!!! ma allora scusate...cosa diavolo potrebbe essere? :muro: :muro: :muro: :muro:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili