ho biogno di aiuto!! devo acquistare un PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ps3forever

Nuovo Utente
21
0
salve e un saluto a tutto il forum di questo splendido sito, credo il migliore in assoluto:) .
Ragazzi, siccome sono appassionato in prevalenza di videogiochi, premetto che non conosco una mazza di computer. volevo però sapere se avevate qualcuno da consigliarmi per l'acquisto di un computer. Anche se devo acquistarlo via internet. Datemi anche un consiglio, sto alle prime armi. Mi hanno dato qualche nome, ma volevo comunque indirizzarmi ad una comunità come la vostrà, sicura che sia più preparata. un grazie a tutto il forum :)

ragazzi ho dovuto spostare il topic perchè avevo sbabliato sezione:blush:
allora mi sto documentando sempre su internet. ma mi dicono che i prezzi applicati on-line siano molto più vantaggiosi. è vero?

dite che per me che sono un neofita un sempron 3200, 516 mb ram, hardi disk 80giga? allora solo per internet, office, pariamient su chat, e msn messenger. facciamo così, 5 finestre aperte, msn in funzione, masterizzo un cd musicale, emule aperto e.....basta. regge un pc del genere?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
se solo per uso Office/DVD/Internet... va bene tutto quello che trovi al minor prezzo..Orientativamente.......:
Mobo Asus con vga 60€
CPU intel 541 70€
RAM 40€
HDD 50€
Case 60€
DVD/RW 40€
Vista basic OEM 90€
Case 450w 60€
 

ps3forever

Nuovo Utente
21
0
Ottimo! 380€ escluso il sistama operativo. ma sempre on-line o anche in un negozio di informatica qualunque? poi volevo sapere se, lo so che chiedo tanto, mi potete indirizzare su un buon venditore? ma mico vi metto in difficoltà, nel senso....cioè se dove dire il nome di un rivenditore, si può fare sul forum?
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
..on line hai la possibilità di risparmiare ancora qualcosina..
ma se ti trovi nelle vicinanze un negozio ben fornito hai meno rischi in caso di garanzia e relativi tempi di sostituzione/riparazione...
 

ps3forever

Nuovo Utente
21
0
allora io ho sbirciato su ebay. ma non si capisce niente:look: !!
ma è possibile che i prezzi sono così bassi?!?

comunque un amico mio su msn mi ha segnalato che su ebay c'è un negozio che dice di avere i prezzi più bassi d'italia e d'europa:shock: e che se qualcuno gli trova un prezzo più basso, con la relativa prova, il negozio stesso riabbassa il prezzo. :boh:
bha...

comunque il link è il seguente Editato link ad ebay fatemi sapere se c'è del vero. ciao ragà:)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
si forse è anche onesto come venditore ma piuttosto che prendere pc del genere da 222 euro uso i soldi per ... [mi autocensuro :D]

è più corretto di altri perchè specifica che cosa c'è dentro, foto a parte. non ha però detto se ti dà anche il case e l'alimentatore... non si sa mai :)
 

ps3forever

Nuovo Utente
21
0
allora lo contattato e mi dice che il case praticamente è solo ullustrativo dell'offerta. in pratica ci manca solo il case che però dice me lo vende a 26€. comunque se mi trovate un prezzo più basso, lo spenniamo:D :D .
visto che lui dice che riabbassa i prezzi.....:asd:
 

alex3000

Utente Attivo
44
0
ciao ps3forever.....il pc che a te farebbe bene è acer aspire 5630...costa poco e possiede vista originale scheda ati....(quella recente) e una fotocomamera da 1.3 megapixel.....ottimo per lo studio, documenti office e perfetto per l'utilizzo dei videogiochi...
per ultrerriori informazioni visita il sito...
www.acer.it
ciao!!!
 
T

Toby

Ospite
Ps3forever ti invito a rileggeti con calma il regolamento.
Questo per evitare di incorrere in altri spiacevoli atteggiamenti.

Ti sono stati già chiusi 2 post per sezioni sbagliate e crossposting...
Ora ti ho unito una sfilarata di post consecutivi (usa il tasto edita per piacere)

Inoltre i link a shop on line e/o ebay sono vietati.

Spero di essere stato chiaro.. :)
 

ps3forever

Nuovo Utente
21
0
scusate, non ho letto la normativa.
wuà comunque siete proprio osservatori ben pagati, ne so sicuro!! controllate ogni singola parola e non vi sfugge niente; ma così non limitate un pò quello che è la libertà di dire le cose?:(
io ho solo citato un link.....
incredibile!
certo che ne avete avuto di problemi in passato:boh:
comunque mi adeguerò di conseguenza
 
T

Toby

Ospite
ps3forever ha detto:
scusate, non ho letto la normativa.
wuà comunque siete proprio osservatori ben pagati, ne so sicuro!! controllate ogni singola parola e non vi sfugge niente; ma così non limitate un pò quello che è la libertà di dire le cose?:(
io ho solo citato un link.....
incredibile!
certo che ne avete avuto di problemi in passato:boh:
comunque mi adeguerò di conseguenza

Primo: Quando si entra in casa di qualcuno si rispettano le regole.

Secondo: I moderatori non sono pagati, è semplicemente un' hobby, e certe ironie non sono apprezzate.

Terzo: Non limitiamo la libertà di nessuno, non siamo dittatori, semplicemente facciamo osservare un regolamento che TUTTI gli utenti dovrebbero aver letto.

Quarto e ultima cosa: Nessuno di noi ha avuto problemi in passato, non sono permesse certe provocazioni e/o offese.

Spero con questo di aver chiuso l'argomento.
Ricordandoti che le "contestazioni" publiche non sono consentite ti invito se lo ritieni ad aprire un'altro cercando di rispettare il regolamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!