PROBLEMA Ho assemblato il pc e non riesco ad installare il sistema a 6

Pubblicità

tpne

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
le specifiche sono quelle del mio profilo e se provo ad installare la versione a 32 bit tutto ok ma quando inserisco la 64 non mi parte e dice di impostare il boot (quale dispositivo deve partire per primo)...e altro problema la ram la legge a 1333 mhz...

dvd scaricato? a quanto lo hai masterizzato? la ram la imposti da bios a velocità corretta. Sicuro che la iso X64 sia buona e non sia corrotta? hai provato a trasferire la iso su pen usb?

dvd scaricato? a quanto lo hai masterizzato? la ram la imposti da bios a velocità corretta. Sicuro che la iso X64 sia buona e non sia corrotta? hai provato a trasferire la iso su pen usb?
il sistema è scaricato ma ho il production key della versione ultimate a 32 bit e ho letto che vale anche per quella a 64... l'ho scaricato da qua http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html quindi penso che sia buona... adesso parte ma il problema è che mi chiede dei driver e no so quali.. ho provato con il cd della MB ogni driver che carico dice che non ha rilevato nuovi dispositivi... adesso il pc è formattato ma quando ho installato la 32 bit la cosa strana è che chiedeva (e chiede) i driver del dispositivo su cui installare windows (cosi ho capito leggendo altre discussioni) e quando li cercavo manualmente mi permetteva di cercare sull'hard disk quindi lo rilevava.. sono inesperto quindi se dico cose ovvie non spaventatevi :blush: adesso ho il pc affianco a me (sto scrivendo da portatile) se ci sta qualcosa da provare lo posso fare subito :sisi:

Non metto in dubbio la legalità è che spesso i DVD masterizzati hanno questi problemi hai modo di ricreare il DVD ma questa volta scriverlo a bassa velocità oppure metterlo su chiavetta usb?

Sent from my GT-I9300

Si... mi chiedevo se il problema potesse dipendere dal tool utilizzato per ottenere tutte le versioni...

Se puoi scarica nuovamente la ISO poi non toccarla mettila su pensi e togli il il file ei.cfg così ci saranno tutte le versioni e potrai scegliere la tua

Sent from my GT-I9300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro