Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ad assemblare? ok pure io mi alleno a sistemare auto ma non lo faccio con la Ford TRaga.... penso si stia solo allenando
Penso anch'io.. Dubito sia riuscito a compare quel materiale da qualche parte, probabilmente l'ha raccattato da un pc che aveva in casa. Inoltre è normale tirare sfondoni prepotenti quando non si ha un minimo di conoscenze base, soprattutto sugli alimentatori in quanto son pochi quelli che hanno le conoscenze anche più basilari a riguardo. Inoltre io ho imparato ad assemblare pc proprio smontando anche quelli di 20 anni fa e, per quanto potessero essere paleolitici, le cose che ho imparato in quel modo mi son state di aiuto quando ho assemblato il mio attuale pc.Raga.... penso si stia solo allenando
Da quel che ho capito, lo ha comprato su Ebay.Penso anch'io.. Dubito sia riuscito a compare quel materiale da qualche parte, probabilmente l'ha raccattato da un pc che aveva in casa. Inoltre è normale tirare sfondoni prepotenti quando non si ha un minimo di conoscenze base, soprattutto sugli alimentatori in quanto son pochi quelli che hanno le conoscenze anche più basilari a riguardo. Inoltre io ho imparato ad assemblare pc proprio smontando anche quelli di 20 anni fa e, per quanto potessero essere paleolitici, le cose che ho imparato in quel modo mi son state di aiuto quando ho assemblato il mio attuale pc.
I link del post iniziale sono di aste di eBay. Anch'io penso che non ci sia nulla di male nell'assemblare un PC, anche se vecchio. Io, per esempio, con il LUG monto spesso del trashware per associazioni e per beneficienza e per questo gli ho chiesto che OS avesse intenzione di montare: con certe distribuzioni puoi usare tecnologie sicure e moderne anche su hardware vecchio, e magari anche con prestazioni accettabili per certi tipi di applicazioni. Non solo Office e navigazione, ma per esempio in ambito didattico.Penso anch'io.. Dubito sia riuscito a compare quel materiale da qualche parte, probabilmente l'ha raccattato da un pc che aveva in casa. Inoltre è normale tirare sfondoni prepotenti quando non si ha un minimo di conoscenze base, soprattutto sugli alimentatori in quanto son pochi quelli che hanno le conoscenze anche più basilari a riguardo. Inoltre io ho imparato ad assemblare pc proprio smontando anche quelli di 20 anni fa e, per quanto potessero essere paleolitici, le cose che ho imparato in quel modo mi son state di aiuto quando ho assemblato il mio attuale pc.