Ho assemblato bene?

Pubblicità
Raga.... penso si stia solo allenando
Penso anch'io.. Dubito sia riuscito a compare quel materiale da qualche parte, probabilmente l'ha raccattato da un pc che aveva in casa. Inoltre è normale tirare sfondoni prepotenti quando non si ha un minimo di conoscenze base, soprattutto sugli alimentatori in quanto son pochi quelli che hanno le conoscenze anche più basilari a riguardo. Inoltre io ho imparato ad assemblare pc proprio smontando anche quelli di 20 anni fa e, per quanto potessero essere paleolitici, le cose che ho imparato in quel modo mi son state di aiuto quando ho assemblato il mio attuale pc.

Non è questione di velocità supersonica o meno, ma quella roba ha almeno 15 anni, non ci puoi manco navigare con un single-core del genere.
Non ci guadagnamo nulla a dirti che è stravecchio, è la pura e semplice verità.

Penso anch'io.. Dubito sia riuscito a compare quel materiale da qualche parte, probabilmente l'ha raccattato da un pc che aveva in casa. Inoltre è normale tirare sfondoni prepotenti quando non si ha un minimo di conoscenze base, soprattutto sugli alimentatori in quanto son pochi quelli che hanno le conoscenze anche più basilari a riguardo. Inoltre io ho imparato ad assemblare pc proprio smontando anche quelli di 20 anni fa e, per quanto potessero essere paleolitici, le cose che ho imparato in quel modo mi son state di aiuto quando ho assemblato il mio attuale pc.
Da quel che ho capito, lo ha comprato su Ebay.

I link del post iniziale sono di aste di eBay. Anch'io penso che non ci sia nulla di male nell'assemblare un PC, anche se vecchio. Io, per esempio, con il LUG monto spesso del trashware per associazioni e per beneficienza e per questo gli ho chiesto che OS avesse intenzione di montare: con certe distribuzioni puoi usare tecnologie sicure e moderne anche su hardware vecchio, e magari anche con prestazioni accettabili per certi tipi di applicazioni. Non solo Office e navigazione, ma per esempio in ambito didattico.

Tra l'altro, lo dico per esperienza perché lo faccio ancora adesso e comunque assemblo computer fin dalla fine anni Ottanta, non è cosa così banale e sicuramente più difficile che non assemblare hardware nuovo: ci sono tecnologie di cui ci si è dimenticati e le compatibilità hardware non sono per niente cosa così scontata. Anche il prezzo dell'usato può riservare Delle sorprese.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro