PROBLEMA Ho acquistato una rx 5700 xt ed ha problemi di fps

Pubblicità
Si hai perfettamente ragione, mi sono limitato semplicemente a leggere i dati non avevo proprio fatto caso ala barra del frametime.
L'unica cosa allora sarebbe alzare le impostazioni per spostare il carico sulla gpu
ma li non hai nessuno stuttering hai solo una GPU che non lavora al massimo ma se tieni le impostazioni al minimo è normale

Io quando gioco inizio a vedere tutto stutterare ed andare a scatti... ma non tutto il tempo , solo quando inizio a mettere le costruzioni e quando si carica la gpu o cpu , non lo so. mi sembra strano che dal video non si percepisca niente di tutto cio...

Guarda sia i dati che l'occhio umano conferma quanto detto sopra. Se tu dici che noti queste problematiche (che ti ripeto dal video non si notano) potrebbe trattarsi di un problema di connessione internet e dunque di latenza. Che tipo di connessione utilizzi (fibra adsl fwa) e in che modo è collegato il PC ( wifi ethernet)?

Guarda sia i dati che l'occhio umano conferma quanto detto sopra. Se tu dici che noti queste problematiche (che ti ripeto dal video non si notano) potrebbe trattarsi di un problema di connessione internet e dunque di latenza. Che tipo di connessione utilizzi (fibra adsl fwa) e in che modo è collegato il PC ( wifi ethernet)?
ma non è assolutamente la connessione , ho una 300 mega collegata via power line

ma non è assolutamente la connessione , ho una 300 mega collegata via power line
Che già è un bello sbaglio, dato che le powerline sono troppo legate all'impianto elettrico. Inoltre se non sono powerline valide (esempio se sono powerline tplink/tenda) i problemi sono all'ordine del giorno. Fai la prova a connettere cavo ethernet cat. 6 diretto tra PC e router e vedi se il problema persiste

Io quando gioco inizio a vedere tutto stutterare ed andare a scatti... ma non tutto il tempo , solo quando inizio a mettere le costruzioni e quando si carica la gpu o cpu , non lo so. mi sembra strano che dal video non si percepisca niente di tutto cio...
al livello di frame rate nel video non ci sta nessuno tutoring proprio 0 non lo dico io lo dice la barra del framtime che rimane totalmente piatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro