PROBLEMA Ho acquistato una rx 5700 xt ed ha problemi di fps

Pubblicità

Chifuyu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Componenti del mio pc : MSI b450 pro carbon , 16 gb di ram in dual chanel , rx 5700 xt , r5 3600 , monitor omen 144 hz 1ms.
Premetto che utilizzo il freesync e nei giochi a cui gioco cappo gli fps a 141 ho da parecchio tempo un problema con gli fps.. sono molto inesperto sull'informatica poichè è il mio primo pc e volevo una mano a capire cosa potrebbe essere il problema. Ho visto diversi forum in cui dicono che la mia scheda video ha dei problemi se lasciata in stock , poiche devono essere modificati dei valori tramite il pannello amd (?)
Vi ringrazio in anticipo!

Componenti del mio pc : MSI b450 pro carbon , 16 gb di ram in dual chanel , rx 5700 xt , r5 3600 , monitor omen 144 hz 1ms.
Premetto che utilizzo il freesync e nei giochi a cui gioco cappo gli fps a 141 ho da parecchio tempo un problema con gli fps.. sono molto inesperto sull'informatica poichè è il mio primo pc e volevo una mano a capire cosa potrebbe essere il problema. Ho visto diversi forum in cui dicono che la mia scheda video ha dei problemi se lasciata in stock , poiche devono essere modificati dei valori tramite il pannello amd (?)
Vi ringrazio in anticipo!
ma hia preso una 5700xt oggi nuova?

Descrivi melgio il problema, cosa risconti esattamente?
Stuttering?
Ceh tipo di problemi hai?

Posta anche la tua configurazione completa di monitor e alimentatore ( marca e modello)

MONITOR : HP - Gaming OMEN 25 Monitor TN, Schermo FHD Antiriflesso 24.5", Tecnologia AMD FreeSync, Tempo di Risposta 1 ms Overdrive, Frequenza 144 Hz, Risoluzione 1920 x 1080, HDMI, DisplayPort, Nero

ALIMENTATORE : Sharkoon WPM Gold Zero 550W, 80 Plus Gold, Semi Modulare

--- i due messaggi sono stati uniti ---