ho acquistato un nuovo pc assemblato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma stai scherzando? Da quanti pollici è quella tv?

Con quella scheda video è già tanto se riesci a giocare su un 20-22" con risoluzioni modeste...

una 9800 GT regge benissimo il full hd se.... non ci giochi... o meglio.. io il max gioco che riuscivo a giocare sulla TV era pes 2009 :asd:

continuo a non capire...
se me so iscritto al forum è perche nn ce capisco e me serve una mano.. altrimeti facevo da me..

una 9800 GT regge benissimo il full hd se.... non ci giochi... o meglio.. io il max gioco che riuscivo a giocare sulla TV era pes 2009 :asd:

Ecco appunto...da quanto leggo pare ci voglia giocare...e se mette la vga su un 42 pollici non parte nemmeno pacman...

...ragazzi ragazzi.....:rolleyes:

al di là del fatto che si parli di preassemblato o no...MAI AFFIDARSI TOTALMENTE AI NEGOZIANTI!!!!:evil:
a meno che non li consideriate come fratelli..:)! Purtroppo per quanto il negoziante ti vuole far risparmiare ed è una persona onesta, cerca sempre di allargarsi il margine di guadagno, e appena arriva qualcuno che chiede una configurazione ma anche una semplice VGA, ne approfittano e ti vendono quello che si devono levare dal magazzino e cose simili...risultato: loro ci hanno guadagnato un bel gruzzolo e voi vi ritrovate una mezza-fregatura, se vi va bene:doh:...

studiate!:ok:

P.S.: per quelli che non capiscono molto di hardware e magari non hanno voglia o tempo di documentarsi, quantomeno fatevi sempre un giro sul web per tenere d'okkio i prezzi:sisi:

al di là del fatto che si parli di preassemblato o no...MAI AFFIDARSI TOTALMENTE AI NEGOZIANTI!!!!:evil:
a meno che non li consideriate come fratelli..:)! Purtroppo per quanto il negoziante ti vuole far risparmiare ed è una persona onesta, cerca sempre di allargarsi il margine di guadagno, e appena arriva qualcuno che chiede una configurazione ma anche una semplice VGA, ne approfittano e ti vendono quello che si devono levare dal magazzino e cose simili...risultato: loro ci hanno guadagnato un bel gruzzolo e voi vi ritrovate una mezza-fregatura, se vi va bene:doh:...

P.S.: per quelli che non capiscono molto di hardware e magari non hanno voglia o tempo di documentarsi, quantomeno fatevi sempre un giro sul web per tenere d'okkio i prezzi:sisi:

:inchino:

QUOTO anche ribot...per quella configurazione se proprio volevi spendere tanto, masterizzatore bluray compreso non si dovevano superare assolutamente i 600€,,,,

Bhè se però hai preso quel pc assemblato meno di 8 giorni fa (lavorativi) puoi decidere benissimo di portarglielo indietro e farti restituire i soldi con il rimborso. Il negoziante entro questi giorni è obbligato a rimborsarti per legge. E con quei soldi dopo ti facciamo noi qui un bel pc come si deve, prendi le componenti da qualche e shop o un' altro negozio e te lo assembli (o fai assemblare). :chupachup

La vedo dura ad esercitare il diritto di recesso...siamo in un paese sfortunato!

Allora per legge, se non sei soddisfatto (per qualsiasi motivo, anche il più banale...del tipo "la tua configurazione non mi alletta"), entro 8 giorni lavorativi puoi recarti con scontrino e tutto l' occorrente nuovo che hai comprato e messo come te l' hanno venduto e glie lo restituisci chiedendo il recesso. Il venditore è obbligato a restituirti i soldi accettando la merce indietro e se non vuole lo rovini.

:D

la prox volta leggi meglio please prima di scrivere... non è un preassemblato... :cav:

Io ho letto benone..è il rinvenditore che lo assembla!nn cambia nulla:asd:
evidentemente ci capisce poco il rinvenditore!:asd:

in questo forum c'è molta gente ingamba ke sicuramente lo consiglierà al meglio.

Amico,tu hai detto come stano le cose ed verissimo!!

Bravo!!!:inchino:

ci sono passato ankio la prima volta..ho dovuto rifare il pc dopo 6 mesi!!

Premetto,ke nn intendo offenderere nessuno..mi dispiace molto per l'amico ke ha comprato quel pc..ci sono passato pure io e so cosa vuol dire.:oogle:

in giro c'è molta gente come lui onesta.. ke si affidano a gente disonesta..

Vediamo tutti il risultato o No?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro