ho acquistato un nuovo pc assemblato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cricetoolandese

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, mi sono fatto assemblare un pc con i seguenti hardware,
potete dirmi quali problemi potrei avere per l'elevata ram?
se secondo voi ho optato per i pezzi errati, consideratwe che smanetto ma nn sono un esperto di pc..grazie a tutti sono un nuovo utente...:)
case cooler ventola a batteria che raffredda fino a 48 ore dopo lo spegnimento
scheda madre: ASUS - Motherboard P5QL SE socket 775 chipset Intel P43 ATX
video: asus glaciator en9800gt Hybrid power 512 mb
lettore\masterizzatore LG Blue ray disk
processore intel QUAD CORE Q8200
6gb ram ddr2
hard disk serial ATA 1 TB
scheda wi-fi integrate
grazieeee

se secondo voi ho optato per i pezzi errati, consideratwe che smanetto ma nn sono un esperto di pc..grazie a tutti sono un nuovo utente...:)
6gb ram ddr2
scheda wi-fi integrate
grazieeee

è un bel computerino... non vedo però l'utilità dei 6 GB di ram... ovvero con il tuo sarebbero bastati 4 GB.
la scheda video è ottima però con i tempi che corrono avrei puntato su una gtx260 (poi non conosco il tuo budget)
per il resto sembra buono... :ok:

6gb ram ddr2
scheda wi-fi integrate
grazieeee

Quanto hai speso? Qual era il tuo budget? Che sistema operativo usi?

grazie per aver risposto.. allora...

allora diciamo che ho preso un finanziamento quindi il prezzo nn sarebbe stato tanto il problema,. ho speso 750€ in comode rate da 60...
ho preso 6 gb di ram perchè nn sapevo che sarebbero state inutili... e nn me l'ha detto chi l'ha montato, anche se mi ha consigliato vivamente di metterne 4... io capoccione ne ho volute 6... sistema operativo ho scelto xp..
x DjToffy: in che senso con i tempi che corrono? avevo scelto inizialmente la NVIDIA GeForce 9600 GT da un gb.. ma mi ha consigliato quest'altra che costava un pochino in meno ed ha una ventola integrata, e sfrutta al massimo i 512 mb di memoria, ed ha l'hd...