- Reazioni
- 11,318
- Punteggio
- 248
Facciamo così, posta una foto della tua scheda video.nvidia geforce gtx 960
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo così, posta una foto della tua scheda video.nvidia geforce gtx 960
provo a cercarlo ma non sono sicuro di averlo altri modi ci sono?Collegala con il cavo displayport al monitor.
Lui risolve nel momento in cui nelle impostazioni del gioco imposta la risoluzione 1920x1080 a 60hz.No beh, dovrebbe essere incluso nel monitor.
Altra cosa, hai usato il cavo hdmi proprietario o ne hai usato uno tuo?
Il 144Hz è consigliato sempre su displayport e non su hdmi.
Poi, come detto da @DareDevil_ su F1 2020 i 144Hz con quella GPU li vedrai lontani con il binocolo
Come hai risolto? scrivilo almeno se un giorno qualcuno ha il tuo stesso problema trova subito la soluzione .@DareDevil_ @Moffetta88 trovato grazie mille ho risolto siete stati gentilissimi e utili se dovessi avere problemi posso contare su di voi
semplicemente attaccando il displayport trovato nella scatola e andando nelle impostazioni video e mettendo in finestra schermo intero a 60hzCome hai risolto?
Perfetto. posso anche chiudere come risolto :)semplicemente attaccando il displayport trovato nella scatola e andando nelle impostazioni video e mettendo in finestra schermo intero a 60hz