RISOLTO Ho acquistato un gioco ma all'avvio da un errore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bameri

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
4
oggi ho acquistato F1 2020 l'ho installato ma quando avvio mi da un errore, sapete cos'è ho gia aggiornato tutti i driver il pc è adatto e il monitor è nuovo
WhatsApp Image 2021-02-01 at 08.48.19.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Processore: inter i5-6500 3.20ghz 16gb di ram Nvidia ge force 960 monitor omen hp 1920x1080 c25 pollici mi sembra
Prova con una reinstallazione pulita dei driver della scheda video con DDU (Display Driver Unistaller).
Inoltre dimmi anche che cavo video usi e se sono presenti adattatori.

Prova con una reinstallazione pulita dei driver della scheda video con DDU (Display Driver Unistaller).
Inoltre dimmi anche che cavo video usi e se sono presenti adattatori.
uno un doppio monitor uno il principale con un hdmi e il secondo dove c'è un adattatore vga a dvi il gioco ovviamente lo apro sul monitor hdmi

uno un doppio monitor uno il principale con un hdmi e il secondo dove c'è un adattatore vga a dvi il gioco ovviamente lo apro sul monitor hdmi
Il gioco cerca di aprirsi sul secondo monitor, se ci fai caso infatti dice di cambiare risoluzione con 1920x1080 @60hz.

Il gioco cerca di aprirsi sul secondo monitor, se ci fai caso infatti dice di cambiare risoluzione con 1920x1080 @60hz.
si ho visto mi sapresti dire come cambiare l'avvio del gioco perchè prima un avvio lìho visto poi ho chiuso e riaperto e mi ridava l'errore

si ho visto mi sapresti dire come cambiare l'avvio del gioco perchè prima un avvio lìho visto poi ho chiuso e riaperto e mi ridava l'errore
Apri il pannello di controllo Nvidia, poi vai su "imposta schermi multipli" e come principale imposti l'HP .

Apri il pannello di controllo Nvidia, poi vai su "imposta schermi multipli" e come principale imposti l'HP .
Ho riavviato il pc e all'avvio del gioco tutto ok quando schiaccio il tasto windows sulla tastiera mi rida il problema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cattura1.webppotrebbe essere questo il problema? il monitor è 60 hz

Ultima modifica:
Ho riavviato il pc e all'avvio del gioco tutto ok quando schiaccio il tasto windows sulla tastiera mi rida il problema
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Visualizza allegato 400005potrebbe essere questo il problema? il monitor è 60 hz
Il tuo secondo monitor è 60hz, ma non il primo.. fai una cosa, riavvia il pc, apri il gioco senza premere il tasto windows , vai nelle impostazioni grafiche del gioco e imposti la risoluzione del monitor a 1920x1080 60hz e non 144hz.
Tanto la 960 non farà mai 144 fps su F1 2020.

Il tuo secondo monitor è 60hz, ma non il primo.. fai una cosa, riavvia il pc, apri il gioco senza premere il tasto windows , vai nelle impostazioni grafiche del gioco e imposti la risoluzione del monitor a 1920x1080 60hz e non 144hz.
Tanto la 960 non farà mai 144 fps su F1 2020.
ho riavviato il pc e aperto il gioco ma niente continua a darmi il problema e se cambio le impostazioni da nvidia nell'immagine allegata su non li salva e reimposta 144hz

Ecco dove sta il problema.
Che monitr è il secondario?
La gtx 960 di che vendor preciso è?
l'ho staccato il monitor secondario e comunque il modello di preciso non lo so è un acer un po vecchiotto, e non ho capito per cosa intenti La gtx 960 di che vendor preciso è

l'ho staccato il monitor secondario e comunque il modello di preciso non lo so è un acer un po vecchiotto, e non ho capito per cosa intenti La gtx 960 di che vendor preciso
Per vendor intende il produttore di quella esatta custom (può essere di MSI, ASUS, ZOTAC ecc ecc).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità