DOMANDA Ho acquistato ps4 pro, ma...

Powa_King

Utente Attivo
118
11
Salve ragazzi, volevo porvi un quesito che mi sto facendo...

Oggi ho acquistato una ps4 pro, ma sulla scatola c'è raffigurato COD Infinite Warfare e sul fondo dello scatolo c'è scritto: Package 2016.

Non avrei dovuto ricevere una ps4 pro del 2017? Ho il dubbio che questa sia "vecchia", o almeno che sia uscita dalla fabbrica già da un bel pò di tempo e abbia preso polvere in qualche magazzino per parecchio tempo...

Poi, di solito, dopo un anno dovrebbero fabbricare le console eliminando i problemi di fabbrica riscontrati in precedenza, o sbaglio?

Secondo voi è un ragionamento sbagliato, oppure avrei dovuto ricevere una ps4 più recente?
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
A parte che non so di preciso cosa indichi quella scritta, ma se funziona tutto bene io starei tranquillo ;)
 

Powa_King

Utente Attivo
118
11
A parte che non so di preciso cosa indichi quella scritta, ma se funziona tutto bene io starei tranquillo ;)

Sisi, infatti funziona tutto benissimo, però sai...

Package indica quando è stato fatto l'imballaggio. E il dubbio mi è venuto quando ho visto la scatola che raffigurava un gioco vecchio di un anno, mentre in tutti i negozi ci sono scatole con Fifa 18 o GT Sport.

Non vorrei aver preso una console nuova, ma "vecchia"
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Capisco, ma a meno che non abbia difetti tienila pure così. Oppure fai il reso e la ricompri, vedi tu.
Che sia stata un anno in magazzino non cambia niente
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Tranquillo, in teoria per la ps4 PRO non esistono versioni differenti.

Di solito le revisioni si differenziano dall'indicazione "Chassis" seguito da una lettera. Non tutti i negozi online lo specificano, per fortuna i principali si, tra cui amazon, ed infatti per la ps4 liscia (non pro) puoi trovare Chiassis A,B,C e anche D (ma la D credo sia solo la Slim). Esteticamente sono tutte uguali, cambia qualche componente interno; gli chassis A e B avevano qualche potenziale problema di surriscaldamento, infatti hanno poi fatto la versione Chassis C (io avevo questa).

Per la PS4 Pro c'è solo la Chassis A, e che io sappia non ci sono problemi. Tra l'altro io ho proprio questo primo (ed unico per ora) modello di PS4 Pro e non ho mai avuto problemi, utilizzando anche la boost mode diverse ore consecutive con bloodborne.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!