DOMANDA Ho acquistato ps4 pro, ma...

Pubblicità

Powa_King

Utente Attivo
Messaggi
118
Reazioni
11
Punteggio
48
Salve ragazzi, volevo porvi un quesito che mi sto facendo...

Oggi ho acquistato una ps4 pro, ma sulla scatola c'è raffigurato COD Infinite Warfare e sul fondo dello scatolo c'è scritto: Package 2016.

Non avrei dovuto ricevere una ps4 pro del 2017? Ho il dubbio che questa sia "vecchia", o almeno che sia uscita dalla fabbrica già da un bel pò di tempo e abbia preso polvere in qualche magazzino per parecchio tempo...

Poi, di solito, dopo un anno dovrebbero fabbricare le console eliminando i problemi di fabbrica riscontrati in precedenza, o sbaglio?

Secondo voi è un ragionamento sbagliato, oppure avrei dovuto ricevere una ps4 più recente?
 
A parte che non so di preciso cosa indichi quella scritta, ma se funziona tutto bene io starei tranquillo ;)
 
A parte che non so di preciso cosa indichi quella scritta, ma se funziona tutto bene io starei tranquillo ;)

Sisi, infatti funziona tutto benissimo, però sai...

Package indica quando è stato fatto l'imballaggio. E il dubbio mi è venuto quando ho visto la scatola che raffigurava un gioco vecchio di un anno, mentre in tutti i negozi ci sono scatole con Fifa 18 o GT Sport.

Non vorrei aver preso una console nuova, ma "vecchia"
 
Capisco, ma a meno che non abbia difetti tienila pure così. Oppure fai il reso e la ricompri, vedi tu.
Che sia stata un anno in magazzino non cambia niente
 
Tranquillo, in teoria per la ps4 PRO non esistono versioni differenti.

Di solito le revisioni si differenziano dall'indicazione "Chassis" seguito da una lettera. Non tutti i negozi online lo specificano, per fortuna i principali si, tra cui amazon, ed infatti per la ps4 liscia (non pro) puoi trovare Chiassis A,B,C e anche D (ma la D credo sia solo la Slim). Esteticamente sono tutte uguali, cambia qualche componente interno; gli chassis A e B avevano qualche potenziale problema di surriscaldamento, infatti hanno poi fatto la versione Chassis C (io avevo questa).

Per la PS4 Pro c'è solo la Chassis A, e che io sappia non ci sono problemi. Tra l'altro io ho proprio questo primo (ed unico per ora) modello di PS4 Pro e non ho mai avuto problemi, utilizzando anche la boost mode diverse ore consecutive con bloodborne.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top