Ho acquistato il portatile. Consigli per il miglior uso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexlovesUSA

Utente Attivo
15
0
Ciao a tutti. Dopo essermi informato qualche giorno fa sul vostro forum e aver tanto cercato in internet l'offerta migliore, ho acquistato un HP Pavilion DV6-6126SL con CPU AMD A8 e scheda video 6755G2. Da quanto ho letto e da quanto mi hanno detto, penso di aver fatto una buona scelta, visto che io uso il portatile molto per il gaming, ma non potevo permettermi un portatile high-end di più di 550€.
Come da titolo vorrei che mi deste dei cosigli su come utilizzare al meglio questo portatile e aumentarne le prestazioni. Ho letto, per esempio, la vostra gfuida su come switchare tra le due schede video quando ce n'è il bisogno. Questa è una cosa che farò sicuramente appena mi arriverà. Inoltre, cosa mi consigliate di fare per sfruttare a meglio le prestazioni della scheda video? E della CPU?
Ho letto che ci sono vari programmi per analizzae le prestazioni e tante altre cose. Quale mi consigliate?

Insomma, di computer me ne intendo abbastanza, ma poichè il nuovo computerino sta per arrivare e lo voglio trattare e sfruttare al meglio, mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi. :ok:
 

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: Federico83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili