Ho 2 problemi con le cuffie in-ear della Apple

Pubblicità

Andreitos97

Bannato a Vita
Messaggi
1,656
Reazioni
33
Punteggio
58
Da Maggio che ho comprato le cuffie in-ear della Apple, mi sono sempre trovato benissimo, ma da 2 settimane ho 2 problemi.
1) Ho sempre usato i gommini SMALL, però ultimamente quando li infilo nelle orecchie, il gommino sinistro e a volte anche quello destro mi rimangono dentro l'orecchio e devo toglierlo con le pinzette.
2) La cuffia sinistra ha iniziato a gracchiare, quando ascolto musica dall'auricolare sinistro la sento molto disturbata.

Come mai?

Se vado all'Apple Store di Torino con lo scontrino me le cambiano o aggiustano? P.S. Le ho comprate all'Apple Store di Milano, cambia qualcosa?
 
1. Mi hai fatto un po' ridere xD Le cause possono essere molteplici, dalle più banali:
- gommine consumate, alloggi delle gommine consumati, gommine sporche internamente: ti basta lavare le gommine, pulire gli alloggi sulle cuffie... se non bastasse cambia le gommine... a mali estremi incollali in qualche modo temporaneo (niente colla);
O cause anche più improbabili:
- le orecchie si son rimpicciolite o son piene di cerume :D

2. Qui non ci puoi fare nulla, vedi se il Jack è integro e senza graffi, se la retina che copre lo speaker interno alla cuffia è pulita... probabilmente si è danneggiata la membrana o il magnete... c'è poco da fare...

Ad ogni modo queste cuffie non valgono quello che costano IMHO
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top