DOMANDA ho 2 casse ma non so come collegarle

Pubblicità
Ma che via nave, ormai usano solo posta aerea, tracciabile o meno che sia. Per esperienza diretta posso dire che il tempo si perde alla partenza, solitamente almeno una settimana passa in un magazzino prima di essere caricato sull'aereo, e un periodo compreso tra 1 settimana e ∞ alla dogana di Poste Italiane. A quanto ho letto abbiamo solo 3 centri di smistamento in tutta Italia, questo spiega in parte la lentezza sconcertante.
Se si ha la fortuna di trovare la spedizione gratuita con DHL, capita con i prodotti dai 90-100€ in su, in una settimana si riceve tutto ma con la certezza matematica di dover pagare IVA e spese doganali, nei prodotti di elettronica si tratta mediamente di un 30-35% in più.

è ARRIVATO L'AMPLIFICATOREEE

domani vado a comprare connettori a banana e cavo di rame con sezione da 4mm...non sto nella pelle di provare le casse!!!

se in questo momento avessi in mano cavi e connettori però... non sapresi come collegare casse all'ampli... dimmi se così è ok:
collego banane alle casse e all'ampli,inserisco il rame nelle banane(?) ma poi come faccio a collegare 4 cavi all'ampli? ha 4 entrate?
perdona la mia ignoranza ma non avevo mai fatto niente del genere:thanks:

Ultima modifica:
Se non dovessi trovare le banane in negozio non è la fine del mondo, ti basta il solo filo elettrico. Le uscite sull'amplificatore sono 4, un positivo e un negativo per lato. Occhio solo a non mandare nulla in corto, positivo e negativo non devono MAI toccarsi.
Per i collegamenti è più facile di quanto pensi, devi collegare il connettore rosso dell'amplificatore col connettore rosso delle casse, e il nero col nero, nulla di più banale.

Riguardo il rodaggio, appena acceso il Breeze avrà un suono aspro e tagliente con bassi asciutti, non preoccuparti, è assolutamente normale! Dopo le prime ore di rodaggio inizierà ad ammorbidirsi, e dopo una settimana avrai il suono pieno e gradevole che l'ha reso famoso.

Solo una curiosità, per l'alimentatore come hai risolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro