• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Ho 1100 euro di Budget per il mio pc, mi consigliate i migliori componenti ?

Pubblicità
Al posto della zotac metto una ASUS GTX-770 DirectCU II 2GB GDDR5 ? Ci starebbe nel Corsair 300r ?
Per l'hard disk mi bastano 500 Gb dato che una volta che un gioco mi stufa lo cancello, titanfall non ci giocherei, non è il mio genere, preferisco Arma 3 e Bf e il fururo fallout 4 :love:, riguardo all'alimentatore in questa fascia di prezzo ho trovato questi :

1.Corsair CS650M (650W)
2.Super Flower Golden Green HX Gold (650W)
3.Corsair RM Series RM650 (650W)
4.Seasonic S12G-650 (650W)
5.Fractal Tesla R2 (650W)
6.Seasonic G-650 (650W)

quale di questi è il migliore ?
L'asus ci sta senza problemi per gli alimentatori se la giocano il super flower e il seasonic G-650 io consiglio il seasonic

- - - Updated - - -

spero esca infretta fallout haha

L'asus ci sta senza problemi per gli alimentatori se la giocano il super flower e il seasonic G-650 io consiglio il seasonic

- - - Updated - - -

spero esca infretta fallout haha

Vada per il seasonic G-650 , tornando alla scheda video la asus mi permetterà di giocare a dettagli massimi hai giochi che ti ho detto prima ? 1920x1080 ? dai che finalmente posso ordinare :lol:, si anche io non vedo l'ora , è il mio gioco preferito :love:

Vada per il seasonic G-650 , tornando alla scheda video la asus mi permetterà di giocare a dettagli massimi hai giochi che ti ho detto prima ? 1920x1080 ? dai che finalmente posso ordinare :lol:, si anche io non vedo l'ora , è il mio gioco preferito :love:
Come ripeto per tutti potrai giocare a dettagli alti con filtri medi tranne bf4 che per avere 60 fps dovrai probabilmente disabilitare o mettere i filtri al minimo.
Secondo me puoi tranquillamente ordinare ;)

Come ripeto per tutti potrai giocare a dettagli alti con filtri medi tranne bf4 che per avere 60 fps dovrai probabilmente disabilitare o mettere i filtri al minimo.
Secondo me puoi tranquillamente ordinare ;)

per giocare con i filtri al massimo quale dovrei prendere ?

Ahz... piccolo indeciso!!
A quanto pare non hai letto bene tutti i post,
Ora entrando nel dettaglio schede video, se vuoi prestazioni a dettagli Ultra e filtri attivi,
per un buon periodo di tempo allora è meglio che lasci perdere le Nvidia GTX770,
conviene da subito passare a schede più recenti e/o Prestazionali come AMD R9 290 oppure 290X,
per il versante Nvidia le GTX780 oppure GTX780-Ti.
Visto che usi un monitor FullHD, quelle con miglior rapporto costo prestazioni sono le
AMD R9 290 oppure le Nvidia GTX780.

Per quanto riguarda i marchi,
x le AMD R9 290 puoi valutare in ordine Sapphire, MSI, XFX, Gigabyte e Asus.
x le Nvidia GTX780 puoi valutare, EVGA, MSI, Gigabyte, Asus e Zotac.

Ritornando sul discorso alimentatore, vedo che propendi per Seasonic G650, ma
se vai a vedere il Super Flower Golden Green Pro 650W, lo paghi meno e
hai ESATTAMENTE la stessa qualità...

Poi ovviamente io ti sto dando solo consigli sia in base alla qualità sia in base ai costi
presenti sullo shop che hai scelto, x il resto vedi tu ciò che preferisci!!!

Ciauz

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro