Hlep Asus V9999LE e Asus A7N8X-E Deluxe !!

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Credo anche io che sia difettosa, perchè se stacco il molex e lascio la scheda nello slot agp continua a "bippare" , se invece lascio attaccato il molex e la sfilo dallo slot agp si ammutolisce !!!
L'alimentatore è un 550 W della colors.it .
Cmq ho mandato anche un'email al supporto tecnico post-vendita della ASUS, spero rispondano !!
 
Ultima modifica:

sendo2002

Utente Attivo
215
0
ciao..guarda a primao inpatto quel componente che ti fischia e proprio un cicalino...si chiama cosi "nn ti do per sicuro quello che ti ho detto cmq 90% mi sembra un cicalino" io piu di questo nn ti posso aiutare ...se fischia secondo me la scheda ha qualche problema ..di solito sulle centrali di allarmi ho visto quei cicalini e quando fischiano sulle centrali ci avverte che c'e un problema
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
anche se l'ali non è di una marca famosa, dovrebbero più che bastare!

propendo sempre più per un difetto della scheda! :D
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
sendo2002 ha detto:
ciao..guarda a primao inpatto quel componente che ti fischia e proprio un cicalino...si chiama cosi "nn ti do per sicuro quello che ti ho detto cmq 90% mi sembra un cicalino" io piu di questo nn ti posso aiutare ...se fischia secondo me la scheda ha qualche problema ..di solito sulle centrali di allarmi ho visto quei cicalini e quando fischiano sulle centrali ci avverte che c'e un problema

Effettivamente guardandolo bene sembra essere propio un cicalino, all'interno si intravede una specie di membrana sonora...
Mah, lunedì romperò un po' il rivenditore e la asus e vediamo che ne vien fuori !!!

Cmq grazie mille x l'aiuto !! ;) Vi farò sapere !!
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Ultime news:
Ho contattato la Asus e mi ha direttamente consigliato di rivolgermi al mio rivenditore per un controllo o per un'eventuale sostituzione del prodotto.

Contattato il rivenditore mi ha detto che potrebbe essere un problema dell'alimentatore (mah !! ) o altro, non necessariamente la scheda video !!! Poi mi ha chiesto se avevo provato a montarla su un altro PC !! Altrimenti di rispedirgliela indietro per un controllo !!
Ora mi tocca trovare qualcuno disposto a farsi smontare il pc per provare la mia scheda !!! :rolleyes:
Qualcuno che si fa avanti ?? :asd: :asd: !!

ah l'alimentatore ha queste caratteristiche dichiarate:

Alimentatore Colors-it Golden Silent 550 W

AC IMPUT 230 VAC 3A 50/60 Hz

DC output +12V +5V +5 VSB -12V -5V
MAX 16A 25A 2,5A 0,5A 0,5A

Sul canale +12V ci sono fissi tra i 12.7 e 12.9 V ma sui + 5 ho sui 4.9V.
Influisce?


Ma dite che ci potrebbe essere incompatibilità tra scheda madre e scheda video dello stesso produttore sia ASUS CHE NVIDIA?? Ho provato anche a smontare sutto ciò che c'è nel pc lasciando collegate solo scheda madre scheda video e hd ma il problema c'è sempre !! Quindi il campo si restringe a scheda video o alimentatore (la scheda madre la escluderei xche' la Geforce 2 che ho va come una scheggia :shutup: (naturalmente rimanendo nella sua categoria :D ))
 
Ultima modifica:

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Altra domanda prima di smontare un pc di un amico (se me lo permetterà !! :biglaugh: ) La 6800 LE su un alimentatore da 400 W non di marca e pc con 1 HD e lettore DVD ci sta'? o i 400 W sono pochi?
 

sendo2002

Utente Attivo
215
0
ma se invece chiedi al tuo fornitore se te la provs?? nn so quanta confidenza hai con lui??cmq provala anche dal tuo amico io tenterei ogni cosa prima di portarla alla casa.. :)
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
sendo2002 ha detto:
ma se invece chiedi al tuo fornitore se te la provs?? nn so quanta confidenza hai con lui??cmq provala anche dal tuo amico io tenterei ogni cosa prima di portarla alla casa.. :)

"Purtroppo" il fornitore è a 200 KM da dove abito, altrimenti ci sarei andato immediatamente !!

il fatto è che ho anche benchmark abbastanza bassi !! Di default mi fa appena 2800 punti al 3DMARK2005, quindi se sul pc del mio amico da lo stesso problema penso sia inevitabile mandarla alla casa !!
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Ultimo aggiornamento,
la scheda testata dal rivenditore su pc con ali enermax 480 W non da problemi...
quindi dovro' cambiare alimentatore !!! :grrr:
Si che lo avevo pagato poco (36 euro) pero' ha appena 6 mesi !!
Mha!! lo rivendero' su ebay.... :ghigno2: voi che sapete il problema astenetevi dal fare offerte !! :biglaugh: :biglaugh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili