Hl2: Orange Box

Pubblicità
Infatti la serie Episodes è stata criticata da tantissimi utenti, ke si vedono costretti tra l'altro a sborsare x una longevità complessiva di un paio di gioki abbastanza soldi da comprarne 5-6...

ho da poco finito l'episode two acquistato separatamente su steam!
è un C A P O L A V O R O!!!
Ho già l'ansia per l'uscita dell'Episode Three! Davvero!

Durante il gameplay ho fatto alcuni screenshots:

hl2ep21tz7.jpg

vicino White Forest
hl2ep22rr3.jpg

hl2ep22rr3.jpg

l'auto! intera per metà! azz! ma il motore è da NASCAR???

hl2ep23ng6.jpg

il portale sta per essere neutralizzato

physicsva6.jpg

il "consigliere" se la da a gambe (ehm no x' è 1 verme, qnt lo vorrei uccidere (come il GMan d'altronde))

striderbrainze5.jpg

uh! il cervello dello strider dopo che dog lo ha distrutto! LOL

Io ho acquistato l'intero Orange Box è sono SODDISFATISSIMO!
Portal è una cosa assurda! La fisica è troppo reale, devi riuscire a governare la forza! Stupendo!
Team Fortress 2 lascia a bocca aperta! soprattutto dopo le ore passate a giocare a DeathMatch!
Per il resto avevo l'Epidode One e Half Life 2 originali comprati da tempo e li ho già "regalati" (come dice Steam)...

VALVe! Sbrigati a fare l'episode three!!! hahahahahahahaha

Finalmente... 41€ spesi ma l'orange box è veramente da panico :D

Portal è assolutamente fighissimo, praticamente ho giocato solo a quello... peccato x i poki livelli :(

Solo ke io volevo la scatola :( e sopratutto volevo spendere di meno ma mi ha scalato 41€ quindi nn credo possa essere un mio errore di valutazione :D

episode 2 mi pare abbia migliorato ulteriormente la grafica...molto bello :sisi: aspettiamo anche il 3o e ultimo episodio della serie

mah....strano su gmcdicevano che cera la conversione con la lingua ita anche nei dialoghi...anzi dicono che come sui capitoli precedenti il parlato e discreto anche se manca di tono.

Molto strano.

Cmq la serie di HL mi è piaciuta pero non riesco proprio a condividere tutta questa meraviglia...forse perche mi son perso il primo.peccato.

Il primo calcola ke ce l'ho ancora installato :asd:

Secondo me è impareggiabile dal punto di vista del coinvolgimento, anke se halfi life 2 ci ha fatto abituare ad altri standard dal punto di vista grafico il primo capitolo della serie secondo me resta ancora il + coinvolgente :D

Il primo è stato la "rivoluzione" dei videogiochi. Io lo giocai dopo anni, ma mi colpì lo stesso. Ho appena concluso l'episodio 2.... bello bello bello, ma breve. Ripeto... così tanto tempo per 5 ore di gioco.... non so se ne valga la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro