Hl2: Orange Box

Pubblicità

Maury_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Dal 10 Ottobre sarà finalmente disponibile questo capolavoro :love: a disposizione i seguenti pacchetti:

Half life 2 Episode 2
- 29.95 $

Orange Box che come sappiamo conterrà Half life 2, HL2 Episode 2 , Portal , TF 2 che sara su steam per 45 $ / 38 € circa

Su steam sarà disponibile anche la versione Valve Complete Pack in cui ci saranno la bellezza di 20 prodotti fra giochi ed espansioni :shock::shock: per 99.95 $

Al link trovate la lista
http://developer.valvesoftware.com/wiki/Package:_Valve_Complete_Pack

hl2ep21744fo7.jpg

hl2ep25566mh2.jpg

altro che giochi next gen !! :P sbaavv :chupachup

...Maury mi hai battuto sul tempo!:doh::):D.....sicuramente me lo prenderò al volo!!!!!!!!!!!!!!!!:ok::ok::ok:

Per me è il migliore half-life, è in cima alla classifica di tuttii game....Al secondo posto c'è bioshock nche se ancora non l'ho finito...

sempre bello :love:

ecco un pò di screenshot dal mio vecchio pc ( :rolleyes: )

questo vermone spero che nel terzo episodio si possa ammazzare in più modi :mad:

ci sono anche i nani :asd:

detto questo mi rituffo e lascio Portal per domani :sisi:

No,togli un pò di atmosfera al gioco dovendo leggere...Cmq ormai half-life è finito, certo anche io voglio vedere come va a finire ma se con episode 3 non finisce io boicotto...

NOn possono tirarla tanto per le lunghe....O fanno un half-life 3 e ci buttano dentro innovazioni, un nuovo motore grafico....Insomma il miracolo che hanno fatto con HL2, oppure è meglio se si dedicano a un altro progetto, altrimenti si perde tutta l'atmosfera di half-life...

IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro