Hitman: blood money

Pubblicità
Virtual Gamer ha detto:
Già installate :help: :help:

Format C:

:P

Ho letto che all' inizio molti giocatori avevano dei problemi per via delle loro schede video, per via di una incompatibilita' ... m ala IO Intercative ha gia' rilasciato una patch che fixa il problema ... credo sia questa
;)

Eccola, trovata: Patch Ufficiale 1.1
fixati molti bug .. infatti anche a me a volte crashava senza motivo ... pero era fluido .. :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
pijati una scheda video , anche usata ... se vuoi ti posso ventere la mia ati 9600 ;) ... se sei di Millano ancora meglio :D
 
Ho appena finito il game :figo: ... c' ho giocato tanto i nsti giorni ...
bellissimo!:ok: ... viene voglia di rigiocarlo :rolleyes:



P.S. potete chiedere a me per le soluzioni del game ... siccome gli ho superati tutti i livelli (mi raccomando raga giocate in difficolta "expert" se no non ce' gusto ;) anch' io l' ho finito cosi')
 
Ultima modifica:
...ci sto giocando pure io.....ho appena finito la missione sul barcone...notevole!...peccato che non ci sia l'opzione HDR....dato che potrei godermela!.....però in 1024x768 mi gira con tutto a balla ed è fluido....saremo sui 30fps.....c'è da dire che di roba ne deve gestire il processore grafico....mamma mia!..però è veramente eccezionale....molto vario....e realistico!....di problemi non me ne da quindi credo che la patch non la installerò:)
 
anche io l'ho finito :love: :love: il finale è stupendo...e diciamo ke ha 2 finali e credo ke di seguito in seguito peggiora psicologicamente :asd: povero 47.

credo ke dovresti aprire l'eseguibile è come una specie di installazione credo
 
Ciao a tutti sono nuovo.
Ho finito questo bellissimo gioco e mi chiedevo come si fa a sbloccare il finale alternativo.
 
...rispolvero questo 3ad, visto che ho trovato una copia sulla baia alla folle cifra di 3,00€, per un dubbio che mi è venuto......gira con win 7 versione 64 bit???
 
Salve, ho appena installato la mia copia di hitman blood...appena avvio però mi dice che manca la dll msvr71....suggerimenti??

S.o.win 7 a 64 bit

- - - Updated - - -

Salve, ho appena installato la mia copia di hitman blood...appena avvio però mi dice che manca la dll msvr71....suggerimenti??

S.o.win 7 a 64 bit

...risolto con la patch 1.1:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top