Hitman: blood money

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Messaggi
1,466
Reazioni
2
Punteggio
57
Qualcuno d voi saprebbe indicarmi l'hardware necessario x far girare degnamente il quarto capitolo della serie dell'agente 47? Vorrei 1ª vedere se vale la pena d acquistarlo...;)
 
uptheirons84 ha detto:
Qualcuno d voi saprebbe indicarmi l'hardware necessario x far girare degnamente il quarto capitolo della serie dell'agente 47? Vorrei 1ª vedere se vale la pena d acquistarlo...;)
hai un buon pc e sicuramente ti parte il game .....ma(è c'è sempre un ma!)........il componente direttamente incriminato sarebbe la tua vga che essendo una x700se non so con quel gioco come va.......molto probabilmente dovrei rinunciare ai filtri e qualche dettaglio.
 
e vi lamentate...cmq appunto col tuo pc il gioco parte sicuro...la grafica è bella...pensate a me che ormai mi tocca giocare con tutti i dettagli BASSI mi sono rotto!!!

Ma è uscito il 4 capitolo di Hitman???a me il 3 scattava molto se non toglievo un bel pò di cose, l'1 e il 2 andavano alla grande.
 
Processore Pentium a 1500 Mhz
384 MB di ram
scheda acceleratrice 3D richiesta 64MB (Geforce 3 anche Geforce 4Mx o Ati Radeon 8500)
sistema operativo Windows 2000/XP
2200 GB di spazio libero su Hard-Disk
DirectX 9.0b

ci giochiamo tutti :ok:
 
Maury_ ha detto:
Processore Pentium a 1500 Mhz
384 MB di ram
scheda acceleratrice 3D richiesta 64MB (Geforce 3 anche Geforce 4Mx o Ati Radeon 8500)
sistema operativo Windows 2000/XP
2200 GB di spazio libero su Hard-Disk
DirectX 9.0b

ci giochiamo tutti :ok:


:muro: :muro: :muro:

BOOOOOOOOO, io ricordo che nel 3 mi scattava veramente parecchio, le ombre e non ricordo cosa, propio non riuscivo a mirare, negli FPS la fluidità è tutto, ancora ancora in uno strategico un pò di scatti non fa nulla....mica devi essere veloce a sparare...ma dove si spara sono azzi!:asd:

Maury il mio pc è quasi uguale al tuo tranne che x skeda video...che è la cosa che influisce d+ lol
 
:ot:
A proposito di Hitman, io proverei anche la demo (per vedere se la mia 9800Pro vale ancora qualcosa... :D) ma sono 700MB da scaricare... :shock: :muro: :evil:
 
mah non vi perdete niente nella demo ... alla fine una demo non riesce a traspettere quella profondita' tipica di hitman ...
Cambiate VGA, per hitman questo e altro :D
(cmq a dettagli bassi parte a chiunque) :rolleyes:

eccovi la Recensione
e considerate che su quel sito sono strettini coi voti ..
 
Ci sto giocando ...

:love::love::love: SPETTACOLARE !!! :love::love::love:


Se avete provato la demo .. non avete visto niente .. infatti nella demo ce', solo il primo livello, ed il primo livello e' il piu' stupido di tutti, non rende nulla ... :sisi:
Comprate il game raga, vale ogni cent del suo costo, davero curato come game. :ok:
 
ViSK ha detto:
mah non vi perdete niente nella demo ... alla fine una demo non riesce a traspettere quella profondita' tipica di hitman ...
Cambiate VGA, per hitman questo e altro :D
(cmq a dettagli bassi parte a chiunque) :rolleyes:

eccovi la Recensione
e considerate che su quel sito sono strettini coi voti ..


Su bassi si...io ho SWAT 4, se non TOLGO, (non mettere bassi, ma propio togliere), i dettagli scatto parecchio...un gioco che mi va moooooolto bene è max payne e max payne 2, bei giochi tutti e 2 cmq.

Mah...hitman nel 3 finivi che uccidevi tutti quei poliziotti nel corridoio e il loro capo, come continua?

Ti svegli sempre in un manicomio?:asd:
 
Awake90 ha detto:
Su bassi si...io ho SWAT 4, se non TOLGO, (non mettere bassi, ma propio togliere), i dettagli scatto parecchio...un gioco che mi va moooooolto bene è max payne e max payne 2, bei giochi tutti e 2 cmq.

Mah...hitman nel 3 finivi che uccidevi tutti quei poliziotti nel corridoio e il loro capo, come continua?

Ti svegli sempre in un manicomio?:asd:
no ...
provalo ... apparte il primo livello (che e' anche quello della demo) che e' un p otroppo semplicistico ... (tipo training per imparare i comandi) ... i livelli dpo sono uno spettacolo :love::love::love:

Poi un cosa bellissima nuova che hanno messo:
alla fine di ogni missione esce una facciata di giornale con tutte le notizie sull' acaduto (come se fosse un giornale vero) ...
... del tipo, alcuni spezzoni possone essere di questo genere:

"Sulla scena del crimine abbiamo trovato 43 bossoli, a quanto ritengono i nostri esperti, provenienti da una silverbeller modificata, a giudicare dalle numerose ferite delle vittime, l' assassino e' frenetico e spietato benche' non abbia un ottima mira, ma la cosa piu' agiacciante e' che tutte le vittime sono state giustiziate con un colpo alla testa; nessuno dei presenti ha sentito gli spari, cio' ci fa credere che siano state utilizzate armi silenziate, crediamo sia opera di un professionista ........"

Cioe' da panico sta cosa !! :love: ed ogni volta e' diverso! ...

Poi vi potrei citare tantissime altre innovazioni ... ma non ho piu' tiempo .. corro a giocarciiiii :D:love::D:love:

:ok:


P.S. non abbiate paura .. la grafica non e' molto pesante ... io riesco a tenerlo al max ... ma basta che disabilitate un p odi filtri e gira a chiunque ;)
 
Virtual Gamer ha detto:
Raga, ma è necessario pixel shared 2.0???

non saprei ... nelle settings, non ce' nessuna opzione per modificare gli shader ... ma cmq andare tranquilli raga ... come gia' detto, non ha una grafica pesante ... gira a tutti :chupachup
 
Ho scaricato la demo, ma quando parte mi dice "d3dx9_27.dll non è stato trovato". Secondo voi dipende veramente dalle directx o perchè la scheda non supporta pixel shared 2.0???
 
Virtual Gamer ha detto:
Ho scaricato la demo, ma quando parte mi dice "d3dx9_27.dll non è stato trovato". Secondo voi dipende veramente dalle directx o perchè la scheda non supporta pixel shared 2.0???

scaricati directX 9c :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top