UFFICIALE Hitman Absolution

Pubblicità

boran911

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
38
Hitman Absolution​

wallpaper2sn.jpg

Questo nuovo episodio vedrà l'Agente 47 tradito da coloro che considerava alleati,in una personale missione di Vendetta.
Quindi diversamente dagli altri capitoli questa volta il nostro amico assassino non lavorerà per terze parti come sicario.
Ma tuttavia non sarà solo,potrà contare su una alleata Diana Burnwood,e pare dalle prime indiscrezioni che i due non saranno solo e semplici amici.

Data di uscita: 16 marzo 2012
Piattaforme: PC,Xbox360,PS3

Sito Ufficiale
Video
Immagini
wallpaper3a.jpg

screen5z.jpg

wallpaper1wm.jpg

5533screen05jpg640x360u.jpg

screen2cp.jpg

librarypillarembargojun.jpg

screen1ll.jpg
artwork2y.jpg

artwork1m.jpg

newse3trailerofhitmanab.jpg

hitmanabsolutiont.jpg

hitmanabsolution5.jpg

hitmanabsolution.gif

hitmanabsolutionscreenh.jpg

hitmanabsolutionscreen1.jpg

hitmanabsolutionpicture.jpg

hitmanabsolutionpic.jpg

hitman58720gal3t1280.jpg

hitman58648gal6t1280.jpg

hitman20absolution20e32.jpg

Rumors
Multiplayer Hitman:Absolution
Il Gameplay Director di IO Interactive Christian Elverdam ha rilasciato alla rivista PSM3 lasciando intendere che Hitman:Absolution potrebbe essere il primo della saga ad avere una versione multiplayer.Non si sa ancora di che tipo di multiplayer si tratti,se a classici Deathmatch oppure in Coop.

La discussione verrà aggiornata appena saranno disponibili altre informazione.

Ultima modifica da un moderatore:
non vedo l ora che esca!!li ho giocati tutti e mi sono sempre intrippato a manetta!speriamo che mantengano la sfida ad un livello come gli altri,per la serie spero che non faccia la stessa fine di splinter cell con "conviction"

Spero tanto che il gioco continui a mantenere quella libertà d'azione che da sempre ha caratterizzato la serie, e soprattuto che conservi quel fattore "rigiocabiltà" grazie al quale ogni missione poteva essere finita in diversi modi. :)

Hitman è il mio videogioco preferito, più di qualunque altro.

Quindi ci tengo affinchè facciano un buon titolo e non rovinino questa saga.

Già la modifica del gameplay classico della serie Hitman mi puzza.

Dai video questo nuovo capitolo mi sembra Splinter Cell.

Speriamo bene.

Oi ragazzi si sa nulla riguardo ai requisiti consigliati di sistema ?? perchè appena li so intendo ordinare il gioco da amazon (magari quando è in promo a 38 euri..o 43...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro