Hitman 2: Le ballers col silenziatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MRL

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti. Amo Hitman 2, è uno dei migliori giochi col quale abbia mai giocato, infatti ho pure approfondito l'esperienza cercando di trovare tutte le armi ottenendo modesti risultati.
Fra le armi che mi mancano adesso ci sono le Ballers col silenziatore, qualcuno le ha viste mai? E sa come prenderle?
Lo chiedo solo per curiosità perchè tanto non ci giocherò più: i giochi preferisco completarli da solo;)

Ma parli di Hitman Contracts????
Io ho quello del 2004....bellissimo! solo che credo di avere una versione demo perchè non mi permette di salvare e di fare il training (e non vado oltre il primo quadro).

per curiosità come si chiamano le versioni che vorrei procurarmele???

tanks

1) hitman: codename47
2) hitman: silent assassin
3) hitman: contracts
4) hitman: blood money (uscira' prossimamente)

BWH IO SO' CHE PER AVERE TUTTE LE ARMI SPECIALI TIPO BALLERS SILENZIATE DEVI FINIRE UNA PRECISA MISSIONE CON SILENT ASASSIN,
CIOE':
non usare armi da fuoco.
non uccidere innocenti (devi usare le siringhe)
non far mai scattare l'allarme delle guardie, io nel contracts ho fatto così per 4 missioni: 2 mesi :asd:

Io l'ho finito proprio oggi hitman contracts....davvero stupendo!
poi quando a fine quadro il giudizio sullo stile è GHOST allora si che è un vero piacere!!! però per i miei gusti avrei preferito più missioni da puro cecchino...one shot one kill one mission!!!

quando esce il 4 capitolo?

io ho finito tutti e tre gli hitman e ricordo benissimo che per avere 2 armi ( se nn sbaglio erano 3) devi completare tre missioni con voto finale assassino silenzioso. la prima era quella che devi uccidere il boss nella sua villa, quello che gioca a golf e ti danno il fucile a canne mozze se nn sbaglio, ma le altre nn le so :boh: comunque vai sicuro che si ottengono così ;)

aeki ha detto:
quando esce il 4 capitolo?
Forse è già uscito: verifica...

DenFox89 ha detto:
io ho finito tutti e tre gli hitman e ricordo benissimo che per avere 2 armi ( se nn sbaglio erano 3) devi completare tre missioni con voto finale assassino silenzioso. la prima era quella che devi uccidere il boss nella sua villa, quello che gioca a golf e ti danno il fucile a canne mozze se nn sbaglio, ma le altre nn le so :boh: comunque vai sicuro che si ottengono così ;)
Completare in che senso? Nel senso che devo ottenere il voto: PROFESSIONISTA?

Aiutoooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devi completare la missione a hitman 2 : si chiama LA MORTE DI HANNELORE che sarebbe un'infermiera !!! Se alla fine della missione hai fatto come punteggio ASSASSINO SILENZIOSO con tutta furtività e niente aggressività ti danno il bonus che in questo caso sarebbero le BALLERS SILENZIATE ciaociao a tutti !!!!! :)
E URGENTE !!!!!! Mi sapreste dire come si fà ad avere il fucile CANNE MOZZE a hitman 2 ??? NON LO RIESCO A TROVARE !!!!!!! RISPONDETE E URGENTISSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!! :(

La discussione ha 3 anni.. direi di chiuderla.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro