PROBLEMA HiSuite non mi legge il cellulare!

Pubblicità

Paakiv

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
55
Buongiorno. Oggi ho provato a connettere tramite HiSuite il mio cellulare Huawei al mio PC per fare un backup. Non so perchè non viene letto. Da cosa è dipeso e come posso risolvere?

Ciao
Cambia porta USB e prova a staccare e riattaccare il connettore...

Devi essere collegato ad internet per usarlo... Trova da solo ed aggiorna i driver del pc...

Ho provato anche cambiando cavo, e porta USB, anche su due pc diversi ma nulla.
Il cell viene letto da Windows, posso entrare nelle cartelle e nella memoria esterna da esplora risorse, ma HiSuite non lo vede!

Ho avuto lo stesso problema devi attivare la possibilità del telefono di connettersi con i suite. Vai su setting/security&privacy/additional settings/e attiva lo switch su Allow HiSuite to use HDB, dopo ti cheidera di accetare una roba, ti farà fare delle robe dall'applicazione sul pc, ma credo che ci puoi arrrivare da solo

Ho provato anche cambiando cavo, e porta USB, anche su due pc diversi ma nulla.
Il cell viene letto da Windows, posso entrare nelle cartelle e nella memoria esterna da esplora risorse, ma HiSuite non lo vede!
Anche a me è successa la stessa cosa. Alla fine ho disinstallato dal PC hi suite poi ho cercato con Google " download hi suite" e l'ho reinstallato negando alla fine dell'installazione l'aggiornamento e si è collegato all'istante senza problemi. Ovviamente ho anche dato OK sullo smartphone all'accesso al PC.Evidentemente il problema sta nell'aggiornamento.

Pubblicità
Pubblicità