Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera un Hisense H55U8B; non riesco a vedere Rai4k. La TV è regolarmente connessa ad internet. Cosa devo settare? Grazie
Lo avevo già visto il video e per questo ho scritto sul forum; se vado sul canale 101 mi si blocca l'immagine sull'elenco dei canali bianco con sfondo blu, non si apre rai 4K; la mia perplessità è quindi sul fatto chela mia Tv Hisense H55U8B sia effettivamente 4K (così viene spacciata); tra l'altro ho una connessione fibra, quindi non dovrei avere nessun problema.Devi avere un'antenna satellitare puntata si Hot bird 13D, avere un decoder o una cam tivùsat (se il tuo TV riceve anche il satellite) e sintonizzarti sul canale 210 di tivùsat (ovviamente)![]()
Rai 4K - Wikipedia
it.wikipedia.org
ma anche via Internet
Quindi non lo vedrò mai Rai4k...è una gran fregatura però..99/100 la versione di Hbbtv, questo è sempre il problema.
la versione dell HBBTV è 2.02, quindi perfettamente compatibile99/100 la versione di Hbbtv, questo è sempre il problema.
Si si entrambi...e mi rimane fisso sull'elenco canali con lo sfondo azzurroCi sono 2 modi per vedere Rai 4k:
-andando sul 101, da lì carica automaticamente lo stream;
-vai su un qualsiasi canale RAI, apri il menu RAI TV+ (quel popup hbbtv che ti compare in basso) e da lì, nella sezione canali TV, trovi il canale 4k.
Hai provato entrambi i modi?
L'ho recuperato leggendo la scheda tecnica; non son riuscito a recuperarlo dal menu della tv; dove devo andare? visualizzo l'opzione HBBTV, ma non la versioneHai verificato all'interno del menu della tv che la versione HbbTV sia realmente 2.0.2?
Ho provato il 4K su Prime Video e funzionaQuello l'ho letto anche io ma dei brand cinesi non mi fido, vedi quello che è già successo col supporto Hevc Main10.
Non ho una tv di quel marchio quindi non ne ho idea: prova nel menu della tv o all'interno dell'Hbbtv di un canale.
Per conferma: riproduce correttamente il 4k su servizi come Netflix o Prime video, giusto?
Perfetto quindi sappiamo che non ci sono né problemi con la protezione HDCP 2.2 né di decodifica. Idem per la connettività.Ho provato il 4K su Prime Video e funziona
ti ringrazio per il tuo supporto; ho inviato segnalazione al supporto Hisense Italia, vediamo cosa mi risponderannoPerfetto quindi sappiamo che non ci sono né problemi con la protezione HDCP 2.2 né di decodifica. Idem per la connettività.
Non trovo altri motivi al di fuori dell'hbbTV.
L'unico motivo mi sa che è proprio la versione hbbtv, la nostra dovrebbe essere 2.0 (l'ho letto facendo una ricerca su internet, non riesco a trovarla sulla TV), mentre il requisito minimo per vedere Rai4k è la 2.0.1...che fregatura!Sono possessore stesso modello ma 65'' e riscontro stesso problema![]()